Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
alcuni esercizi di broly!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCi ho messo 7 anni, di cui 4 "seri"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioBroly, i pesi del video non li gestisci per niente, mi viene mal di schiene a vedere quel lento avanti, sei tutto storto, anche nelle french press, carica molto meno in tutto.
Il fisico non è male per la tua età ma i 85 kg non li vedo neanche considerando un'ipotetica ossatura grossa. Forse è solo la forma del corpo, ma dai l'idea di pesare almeno 10 kg in meno.
ps: la musica è inascoltabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioti rispondo solo x la musica non puoi dire che è inascoltabile.. non oso immaginare cosa ascolti.. merilin manson? qualcosa mi dice di si
Non c'entra cosa ascolto io, il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e quella musica fa cagare.
Per non andare troppo OT, sembra che tu abbia una leggera scoliosi oltre che lordosi, cerca di correggere la postura che alla tua età è abbastanza facile e diminuisci i carichi altrimenti ti rovini la schiena.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
la mia schiena è distrutta..la lordosi ce l'ho la scoliosi no sò..magari dal video del lento si vede un ombra strana.. ma non sò.. cmq abbassare i carichi no posso! adesso finisco stò ciclo poi magari cambio esercizio!
Commenta
-
-
domanda idiota a coloro che in palestra ci hanno passato anni di esistenza.. ma se io andassi avanti di schede di massa (ttt 4x8 insomma) riuscirei ad aumentare di forza (stavo pensando a quest'estate quando farò il muratore molto probabilmente e non potro seguire una dieta decente.. quindi la definizione è da escludere la dovrò fare prima..) grazie ..
Commenta
-
Commenta