alcuni esercizi di broly!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    broly ricordo ancora quando creasti lo sconcerto dei presenti mostrando i tuoi 37 di braccio in un pub. E ricordo le mille e più risse che ti hanno visto soccombere sotto i colpi di bulletti della seconda media. Ergo,la prossima volta che vorrai avventurarti in una s*****ttata,ti consiglio il seguente equipaggiamento.

.
    invece che sfottere la gente xk dice la verità pensate a ciò che dite io risse non ne ho mai causate ma rischiate a causa di bocchie del ***** che avevano 2anni in meno di me e se volevo picchiarli lo facevo ma ci tengo alla mia fedina penale.. e poi io i 37cm li avevo e il braccio dopo circa 1 mese di massa e continui cicli di forza-massa è cresciuto non vedo xk stupirsi di ciò se uno si allena deve migliorare.. io ho 17anni non 16 e il 27aprile ne faccio 18.. x la panca dovrei avere circa 100kg di massimale e peso veramente 85kg e spesos di più (e ho pure staccato con la crea mono prima ero sempre intonro ai 88-90kg) mi dovrò fare un video che salgo sulla bilancia allora.. e anke il metro attorno al braccio.. x l'esecuzione del military xk caricare di meno?ho fatto l'87% circa dell'1rm.. ossia il carico con cui faccio(facevo) un 6x2 giusto giusto ..

Commenta

• Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Ci ho messo 7 anni, di cui 4 "seri"
      allora sono anke stato anke troppo buono con le prospettive

Commenta

• Broly
        BROLYFFI USER
        • Dec 2006
        • 1963
        • 112
        • 44
        • Send PM

Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza Messaggio
        Broly, i pesi del video non li gestisci per niente, mi viene mal di schiene a vedere quel lento avanti, sei tutto storto, anche nelle french press, carica molto meno in tutto.
        Il fisico non è male per la tua età ma i 85 kg non li vedo neanche considerando un'ipotetica ossatura grossa. Forse è solo la forma del corpo, ma dai l'idea di pesare almeno 10 kg in meno.

ps: la musica è inascoltabile.
        ti rispondo solo x la musica non puoi dire che è inascoltabile.. non oso immaginare cosa ascolti.. merilin manson? qualcosa mi dice di si

Commenta

• Broly
          BROLYFFI USER
          • Dec 2006
          • 1963
          • 112
          • 44
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...27#post3466627

Questo topic cade giusto a fagiolo !
          si am qui infatti dicono che l'arco basta essere capaci a farlo xk si spinge di più diminuisce il rom e si spinge più con i deltoidi e i dorsali.. dov'è il problema? io volgio aumentare di FORZA nella piana..almeno x adesso..quando vorrò fare massa (che poi la stò facendo con le croci 4x8)non inarcherò la schiena (e cmq tempo fa avevo provato si carica molto meno e la spalla sinistra mi duoleva parecchio xk il peso così si scarica ttt sulle teste degli omeri..)

Commenta

• Beckersv
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 228
            • 20
            • 11
            • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
            ti rispondo solo x la musica non puoi dire che è inascoltabile.. non oso immaginare cosa ascolti.. merilin manson? qualcosa mi dice di si
            Non mi parlare con quel tono o ti picchio.
            Non c'entra cosa ascolto io, il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e quella musica fa cagare.

Per non andare troppo OT, sembra che tu abbia una leggera scoliosi oltre che lordosi, cerca di correggere la postura che alla tua età è abbastanza facile e diminuisci i carichi altrimenti ti rovini la schiena.
            Sotto la panca la capra crepa,
            sopra la panca la capra spinge.

Commenta

• Broly
              BROLYFFI USER
              • Dec 2006
              • 1963
              • 112
              • 44
              • Send PM

la mia schiena è distrutta..la lordosi ce l'ho la scoliosi no sò..magari dal video del lento si vede un ombra strana.. ma non sò.. cmq abbassare i carichi no posso! adesso finisco stò ciclo poi magari cambio esercizio!

Commenta

• Broly
                BROLYFFI USER
                • Dec 2006
                • 1963
                • 112
                • 44
                • Send PM

domanda idiota a coloro che in palestra ci hanno passato anni di esistenza.. ma se io andassi avanti di schede di massa (ttt 4x8 insomma) riuscirei ad aumentare di forza (stavo pensando a quest'estate quando farò il muratore molto probabilmente e non potro seguire una dieta decente.. quindi la definizione è da escludere la dovrò fare prima..) grazie ..

Commenta

Working...
                X