sono lardosooooooooo
alcuni esercizi di broly!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè una mia impressione o il fisico non rispecchia x niente i carichi...sarà la bf...o ke lavori a basse rep...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioe tu con quel carico me ne fai 20 di rep..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiowhat????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquasi...cmq meno pensi ai carichi e meglio cresci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioNo, era una battuta Mi sa che tu intendevi dire che accorciando il ROM si caricavano 5 kg in più, ma non è un discorso di kg, ma proprio di tecnica, anche per non stressare troppo le spalle. Io ho scritto 50 kg (5x10), ma intendendo i kg in più che uso io per quel numero di reps - sono un burlone, scusa -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiofinchè non arrivo a fare 8rep con 120kg di piana non mi riterrò soddisfatto e andrò avanti di cicli di forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiointendevo proprio il ROM con 15 cm in meno carichi parecchio di più..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioA me il fisico (come masse) pare proporzionato ai carichi..anzi..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioconcordo, soprattutto il pacchetto braccia spalle.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta