si ma quando fai panca non alzare il collo e a volte appoggi il manubrio per un istante al petto..
alcuni esercizi di broly!!
Collapse
X
-
a me non piacciono:
le alzate laterali...ti ingobbisci
le croci: io se apro così tanto a baraccia semi tese nonsento lavorare il petto...se a te funziona buon x te
il curl manubri: esecuzione bruttina...tollerabile solo concarichi maggiori.
salutiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioe te pareva...sono 1.80 x 85 kg circa!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMetto ai voti un mio intervento in questa discussione.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMetto ai voti un mio intervento in questa discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMetto ai voti un mio intervento in questa discussione.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa me non piacciono:
le alzate laterali...ti ingobbisci
le croci: io se apro così tanto a baraccia semi tese nonsento lavorare il petto...se a te funziona buon x te
il curl manubri: esecuzione bruttina...tollerabile solo concarichi maggiori.
saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo sei 2kg in meno di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi ma quando fai panca non alzare il collo e a volte appoggi il manubrio per un istante al petto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiosi quello è il mio peso "minimo" infatti sono sempre tra 85 e i 90kg (durante il wo esempio con 1litro e mezzo d'acqua in panza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiodifatti siete molto simili di muscolaturaOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioa me sembra leggermente più pieno e denso broly
Commenta
-
Commenta