Originariamente Scritto da Broly
Visualizza Messaggio
alcuni esercizi di broly!!
Collapse
X
-
al momento voglio arrivare a dei carichi decenti poi (da settembre penso) mi dedicherò alle masse che poi ora non stò mica facendo forza pura ci metto i complementari quindi un pò di masse le metto lo stesso.. ora grazie a cicli del genere c'ho 39 quasi 40 di braccio a caldo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioal momento voglio arrivare a dei carichi decenti poi (da settembre penso) mi dedicherò alle masse che poi ora non stò mica facendo forza pura ci metto i complementari quindi un pò di masse le metto lo stesso.. ora grazie a cicli del genere c'ho 39 quasi 40 di braccio a caldo!!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioal momento voglio arrivare a dei carichi decenti poi (da settembre penso) mi dedicherò alle masse che poi ora non stò mica facendo forza pura ci metto i complementari quindi un pò di masse le metto lo stesso.. ora grazie a cicli del genere c'ho 39 quasi 40 di braccio a caldo!!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiodiviso 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio...ma magna e spigni !!!...ci vediamo tra 2/3 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioal momento voglio arrivare a dei carichi decenti poi (da settembre penso) mi dedicherò alle masse che poi ora non stò mica facendo forza pura ci metto i complementari quindi un pò di masse le metto lo stesso.. ora grazie a cicli del genere c'ho 39 quasi 40 di braccio a caldo!!
Commenta
-
-
e te pareva...sono 1.80 x 85 kg circa (la mattina dopo pisciata e cagata) il 27aprile faccio 18 anni il braccio è 39 sia da caldo che freddo ma da caldo è un 39 e mezzo il french ovvio che carico solo 8kg era x provare infatti di solito facevo sempre il pushdown.. i carichi sono nel curl 18.7 kg panca 86 kg military 58kg croci 13.8kg alzate laterali 10.7kg stretta 72 kg prima serie la seconda74kg ..i prossimi video sarò costretto a farmi il video col metro xk non riuscite a capire che io sono grosso anke di vita e quindi quei 39 cm non sembrano 39.. di polso ho 18cm forse anke x quello!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...ma magna e spigni !!!...ci vediamo tra 2/3 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiodobbiamo stare zitti davanti a ciò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiodiviso 2
Commenta
-
Commenta