Originariamente Scritto da Broly
Visualizza Messaggio
alcuni esercizi di broly!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose cosciente del fatto ke forse nn ci arriverai mai ?
come non quotare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiocome non quotare
nn è x offendere o x demotivarti...ma bisogna essere obbiettivi e realisti...poi se ci arrivi sn il primo a farti i complimenti ma non ti illudere troppoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ti capisco e ti chiedo... un motivo "scientifico" ossia x quale motivo con cicli di forza non dovrei arrivarci? sul tubo x dirne si trovano tantissimi video di gente che solleva che ne so ..100kg anke 12 volte.. poi 120x 8è un altra cosa ma significa massimale intorno ai 180kg penso .. allenandosi x la forza deve aumentarti.. magari cambiando metodo magari stressando x bene l'SNC o anke in tanto tempo.. ma sono sicuro che finchè vado avanti di 8rep a botta sarà impossibilemagari fra 5anni a 150ci arrivo di massimale e vedo che molti in questo tempo ci sono arrivati e superandoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioti capisco e ti chiedo... un motivo "scientifico" ossia x quale motivo con cicli di forza non dovrei arrivarci? sul tubo x dirne si trovano tantissimi video di gente che solleva che ne so ..100kg anke 12 volte.. poi 120x 8è un altra cosa ma significa massimale intorno ai 180kg penso .. allenandosi x la forza deve aumentarti.. magari cambiando metodo magari stressando x bene l'SNC o anke in tanto tempo.. ma sono sicuro che finchè vado avanti di 8rep a botta sarà impossibilemagari fra 5anni a 150ci arrivo di massimale e vedo che molti in questo tempo ci sono arrivati e superandoli!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio120x8 io li faccio proprio per il rotto della cuffia..direi che sono sui 150 di massimale o poco più. Però non per questo me la sento di dire che tutti ci arrivano in 5 minuti..è parecchio sofferta la salita, almeno per me lo è stata
Commenta
-
-
Broly, i pesi del video non li gestisci per niente, mi viene mal di schiene a vedere quel lento avanti, sei tutto storto, anche nelle french press, carica molto meno in tutto.
Il fisico non è male per la tua età ma i 85 kg non li vedo neanche considerando un'ipotetica ossatura grossa. Forse è solo la forma del corpo, ma dai l'idea di pesare almeno 10 kg in meno.
ps: la musica è inascoltabile.Last edited by Beckersv; 22-03-2008, 22:14:04.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioIl fisico non è male per la tua età ma i 85 kg non li vedo neanche considerando un'ipotetica ossatura grossa.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioforse intende 85kg con il bilanciere carico in mano
ditemi un po..
qualcuno ha a portata di mano qualche risultato di qualche gara di panca degli junores? come funzionano le categorie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma scusa xk non inarcare nella piana?
Questo topic cade giusto a fagiolo !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
broly ricordo ancora quando creasti lo sconcerto dei presenti mostrando i tuoi 37 di braccio in un pub. E ricordo le mille e più risse che ti hanno visto soccombere sotto i colpi di bulletti della seconda media. Ergo,la prossima volta che vorrai avventurarti in una s*****ttata,ti consiglio il seguente equipaggiamento.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiobroly ricordo ancora quando creasti lo sconcerto dei presenti mostrando i tuoi 37 di braccio in un pub. E ricordo le mille e più risse che ti hanno visto soccombere sotto i colpi di bulletti della seconda media. Ergo,la prossima volta che vorrai avventurarti in una s*****ttata,ti consiglio il seguente equipaggiamento.
."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
Commenta