17 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    #61
    Ottimo fisico,sul fatto dell'altezza magari qualke cm in più riesce a metterlo,d'altronde ha solo 17 anni.Cmq proprio il fatto di nn essere molto alto probabilmente lo ha aiutato ad aver certe masse così giovane,leve più corte si ingrossano più rapidamente di leve più lunghe
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    • boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      mo ti cartellinano dinuovo

      eccola la.... che palle pero'...

      la prossima volta scrivo in aramaico

      Commenta

      • boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


        Chi sia Miss Flyaway ed il perchè di certi cartellini lo ha capito tutto il forum meno te

        Visti certi tuoi "ritardi" mi auguro tu sappia che domenica è Pasqua;
        Auguri Boss

        altrettanto

        Commenta

        • Conedda
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 186
          • 11
          • 0
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          vero o finto che sia questo al mondo ci son molti 17enni messi meglio..se guardate le foto delle gare dei teens americani vi spaventate..è gente che si iscrive in sala pesi a 13 anni..a 14 già abusa di robaccia e a 18 anni si ritrova con masse e definizioni esageratamente migliori di un natural fenomeno che si fa il culo da 20 anni.
          si ma che gusto c'è...
          voglio dì, io o qualsiasi altro ragazzo natural che frequenta la sala pesi per puro divertimento, un solo cm in più fa provare un senzo di gratificazione credo 100 volte superiore a un non natural che cresce di 10 cm..

          insomma, secondo me, l'andare in pale, è allenamento anche di testa;
          *****, quando provi i massimali e ci resci con il solo aiuto di un pò di crea o qualche grammo di protein, è anche un qualcosa che ti stimola la tenacia e la voglia di cercare di far sempre meglio, ponendoti degli obbiettivi che se li raggiungi è un qualcosa di straordinario!

          io prendo sempre come esempio Wallace;
          mettilo sul palco insieme a Coleman, si è vero magari noti la differenza tu che sei in platea e dici...ma fra i 2 nn c'è paragone;
          ma guardando la cosa dalla testa dei 2 atleti, credo che Coleman provi un senzo di pochezza, rispetto a uno che non è poi così molto distante, e la differenza la fa solo la chimica.
          secondo me la dignità è tutto nella vita.
          non sò se sono riuscito a spiegarmi bene...spero sia chiaro il concetto

          buona pasqua a todos

          Commenta

          • boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggio
            si ma che gusto c'è...
            voglio dì, io o qualsiasi altro ragazzo natural che frequenta la sala pesi per puro divertimento, un solo cm in più fa provare un senzo di gratificazione credo 100 volte superiore a un non natural che cresce di 10 cm..

            insomma, secondo me, l'andare in pale, è allenamento anche di testa;
            *****, quando provi i massimali e ci resci con il solo aiuto di un pò di crea o qualche grammo di protein, è anche un qualcosa che ti stimola la tenacia e la voglia di cercare di far sempre meglio, ponendoti degli obbiettivi che se li raggiungi è un qualcosa di straordinario!

            io prendo sempre come esempio Wallace;
            mettilo sul palco insieme a Coleman, si è vero magari noti la differenza tu che sei in platea e dici...ma fra i 2 nn c'è paragone;
            ma guardando la cosa dalla testa dei 2 atleti, credo che Coleman provi un senzo di pochezza, rispetto a uno che non è poi così molto distante, e la differenza la fa solo la chimica.
            secondo me la dignità è tutto nella vita.
            non sò se sono riuscito a spiegarmi bene...spero sia chiaro il concetto

            buona pasqua a todos

            certe persone vedono solo la meta e non il mezzo

            Commenta

            • THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              eccola la.... che palle pero'...

              la prossima volta scrivo in aramaico
              questo te lo risparmio come regalo per pasqua...la prossima volta invece di scrivere in aramaico,limitati a commenti pertinenti ed evita flames o ot
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #67
                Che co***oni con sto natural non natural.............



                Commenta

                • LEE WON DAVE HOUSE
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 1558
                  • 97
                  • 265
                  • AQ
                  • Send PM

                  #68
                  Ragazzi per favore non cadete nel solito pregiudizio dopato=fallito che serve solamente a creare inutili discussioni senza capo ne coda.

                  Per quanto anche io abbia stima di Master credo sia folle credere che Coleman si sente un fallito nel confronto con Master quando è riuscito a raggiungere in una maniera eccezionale quello che per lui era l'obiettivo di una vita per otto volte di seguito.

                  Un dopato è semplicemente una persona che vuole dal proprio corpo di più di quanto la genetica può offrirgli,una persona è fallita quando si comporta in maniera scorretta cercando di combattere non ad armi pari ma non mi sembra che le due cose debbano coincidere per forza...pensate solo a voi stessi e ai vostri obiettivi che di certo le cose andranno meglio che non stando a complessarsi con le solite frasi "se io assumessi sarei il doppio di lui",ecc.

                  Se merito un cartellino per questo intervento ok però mi sembrava il caso di precisare.Ciao
                  E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                  De ci ole specula e corrompe,difendila
                  De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                  Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                  Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                  Commenta

                  • reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                    Ragazzi per favore non cadete nel solito pregiudizio dopato=fallito che serve solamente a creare inutili discussioni senza capo ne coda.

                    Per quanto anche io abbia stima di Master credo sia folle credere che Coleman si sente un fallito nel confronto con Master quando è riuscito a raggiungere in una maniera eccezionale quello che per lui era l'obiettivo di una vita per otto volte di seguito.

                    Un dopato è semplicemente una persona che vuole dal proprio corpo di più di quanto la genetica può offrirgli,una persona è fallita quando si comporta in maniera scorretta cercando di combattere non ad armi pari ma non mi sembra che le due cose debbano coincidere per forza...pensate solo a voi stessi e ai vostri obiettivi che di certo le cose andranno meglio che non stando a complessarsi con le solite frasi "se io assumessi sarei il doppio di lui",ecc.

                    Se merito un cartellino per questo intervento ok però mi sembrava il caso di precisare.Ciao
                    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE
                    Dottore in dietistica

                    Istruttore bodybuilding certificato CONI

                    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                    A te la palestra non t' attacca

                    Commenta

                    • Conedda
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2006
                      • 186
                      • 11
                      • 0
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                      Ragazzi per favore non cadete nel solito pregiudizio dopato=fallito che serve solamente a creare inutili discussioni senza capo ne coda.

                      Per quanto anche io abbia stima di Master credo sia folle credere che Coleman si sente un fallito nel confronto con Master quando è riuscito a raggiungere in una maniera eccezionale quello che per lui era l'obiettivo di una vita per otto volte di seguito.

                      Un dopato è semplicemente una persona che vuole dal proprio corpo di più di quanto la genetica può offrirgli,una persona è fallita quando si comporta in maniera scorretta cercando di combattere non ad armi pari ma non mi sembra che le due cose debbano coincidere per forza...pensate solo a voi stessi e ai vostri obiettivi che di certo le cose andranno meglio che non stando a complessarsi con le solite frasi "se io assumessi sarei il doppio di lui",ecc.

                      Se merito un cartellino per questo intervento ok però mi sembrava il caso di precisare.Ciao

                      Lee ci mancherebbe!! ogniuno la pensa come crede ed io rispetto il tuo pensiero anche se nn lo condivido.

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                        beh diciamo che alla sua età ci sono giovani russi sicuramente più grossi
                        resta un bel fisico
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        Working...
                        X