deve da spigne sui gemelli (imho)
17 anni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
notate il riflesso sullo specchio...
(sembra + secco...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNotare la perfetta forma a cuore del bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioconsoliamoci con la facciaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiobla bla bla le solite cose che non si possono dire sull'integrazione e il colore della pelle bla bla bla- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
speriamo di rivederlo tra 10 anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...qualcosa non torna...
notate il riflesso sullo specchio...
(sembra + secco...)
Commenta
-
-
ma no perchè dovrebbe essere un fake..dai susi vede..mica puoi fare quei quadricipiti o quei bicipiti con photoshop..
e poi c'è gente di quell'eta piu' grande..tipo un russo di cui no ricordo il nome..io ci credo eccome che sia verosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ma chi è il figlio di albert beakles???
che spettacolo!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
raga ma sul bicipite destro a un cuore al posto del picco ??!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta