Nuove Foto, a distanza di un anno. Pareri vostri..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -NobileCavaliere-83
    Banned
    • Sep 2007
    • 1045
    • 58
    • 174
    • Nord Italia
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    Thanks a tutti dei consigli ragazzi, vedrò di mangiare di +, in maniera pulita però .. ^__-

    @deoxys00 lo so lo so.. il problema è quando magari sono in "intimità" con la mia ragazza, lei la vedrebbe la panzetta :| ^^
    tutti abbiamo questo problema, ma se vuoi mettere massa devi sporcarti un minimo, è necessario purtoppo

    pensa che io mi sono sporcato anche facendo la dieta a zona ipercalorica per la massa, mangiavo pulitissimo eppure ho messo acqua e forse ciccia...ora sono in low carb con refeed settimanali per la massa.

    cmq la base c è ed è molto buona, nonostante le poche masse hai un fisico piacevole

    Commenta

    • Sime
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 480
      • 17
      • 6
      • Lucca
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
      tutti abbiamo questo problema, ma se vuoi mettere massa devi sporcarti un minimo, è necessario purtoppo

      pensa che io mi sono sporcato anche facendo la dieta a zona ipercalorica per la massa, mangiavo pulitissimo eppure ho messo acqua e forse ciccia...ora sono in low carb con refeed settimanali per la massa.

      cmq la base c è ed è molto buona, nonostante le poche masse hai un fisico piacevole
      grazie mille per la tua opinione... cmq non ve ne fregherà una mazza, ma a fine estate cercherò di mettermi in massa seriamente, o la va o la spacca !...

      Ora vado a farmi na pennichella pomeridiana =)
      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

      Commenta

      Working...
      X