Altre mie foto... come procedo?
Collapse
X
-
-
[quote=Impact;3493165]Foto 28 marzo 2008:
Nuove foto con una luce migliore.... L'addome si vede.... (in massa da 6 mesi con 300-325gr di cho nella dieta)
ottimo doct!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioe sti cazzi.. stai bene complimentiOriginariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiobel fisico..nulla da direOriginariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza Messaggioio trovo il tuo fisico eccezionale...mi piace molto....e in sei mesi di massa nn sei nemmeno appannato, mi pare....proprio un bel fisico, invidiabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza Messaggiopoi mi spieghi il tuo segreto...io sono in massa discreta da 2 mesi ed ho già dei fiancozzi antipatici.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza Messaggioammazza impact...io i carbo li ho quasi azzerati...mi sa che il mio metabolismo è in letargohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta