Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Altre mie foto... come procedo?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocerca di posare meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEh lo so... non so posare completamente.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSi, l'ho fatta per un mese al posto della panca piana con il bilanciere.. Mi ha portato ottimi risultati..
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIo la vedo migliorata soprattutto per quanto riguarda il v-shape... Sono un pò piu largo...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiodue misure?Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioQualche carico e misura???
Cmq ti vedo bene Anche se effettivamente ti chiudi sempre nelle pose di schiena!!!
Per quanto riguarda i carichi... non faccio mai prove di massimali... quindi non saprei dirti... Cosa vuoi sapere di preciso?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti vedo meglio...più qualitativo delle precedentiOriginariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
sara'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosara'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosei molto piu pieno..cho rulez
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti vedo meglio...più qualitativo delle precedenti
Commenta
-
Commenta