If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo e' vero. . io da piccolino lo ammiravo sempre. .
Chi ricorda il grande Serge in questo film con Giuliano Gemma?
Ogni tanto, magari d'estate, la tv ancora lo passa:
Era il 1961, e Nubret sfoggia un fisico in quel film che è qualcosa di semplicemente straordinario;
Se vi capita guardatelo, perchè fa giustizia di tante parole a vuoto dette qui da chi parla e non conosce...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Chi ricorda il grande Serge in questo film con Giuliano Gemma?
Ogni tanto, magari d'estate, la tv ancora lo passa:
Era il 1961, e Nubret sfoggia un fisico in quel film che è qualcosa di semplicemente straordinario;
Se vi capita guardatelo, perchè fa giustizia di tante parole a vuoto dette qui da chi parla e non conosce...
l'ho visto. .. all'epoca faceva impressione e anche ora. . .fa il suo effetto. ..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
be no, se si parla di v shape l'inarivvabile rimane Brian Buchanan
Quoto pienamente, ma il fatto che mi impressiona è ke Oliva anche nei periodi di massa + esasperati manteneva sempre un super V shape...invece di Buchanan non sono mai riuscito a trovare foto fuori gara in massa
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Quoto pienamente, ma il fatto che mi impressiona è ke Oliva anche nei periodi di massa + esasperati manteneva sempre un super V shape...invece di Buchanan non sono mai riuscito a trovare foto fuori gara in massa
perche rimaneva semitirato tutto l'anno
e purtroppo la differenza da quel punto di vista si vede rispetto ad Oliva che difatti in proporzione ai tempi è il doppio in quanto a masse
non dubito comunque che con quel telaio non avrebbe risentito piu di tanto nei periodi di massa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta