Infinita bellezza.
serge nubet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioCome disse il Fochero: "...mi rattrista pensare che un giorno perderò il 90% di me..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose si toglie la maglietta, è più grosso del 90% della gente che scrive sui forum...
ma chi nubret qui da vecchio?
ma dai è peggio di zane...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSi ma questo tutto è tranne che un buzzurro bestione......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiodi certo non quello del pacco...
che ignoranza mio dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiox i miei canoni lo è... poi ognuno ha i suoi termini di paragone......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
guarda che petto e spalle,il tutto con una vita del genere.
A me piace tantissimo,che atleta splendido.
Qualcuno ha nominato il pacco..........lascia perdere il bodybuilding, ci stanno tante altre attività.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè vero che i gusti sono gusti ma criticare serge..........
guarda che petto e spalle,il tutto con una vita del genere.
A me piace tantissimo,che atleta splendido.
Qualcuno ha nominato il pacco..........lascia perdere il bodybuilding, ci stanno tante altre attività.Last edited by Rik_the_Dog; 20-03-2008, 12:35:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuoto...fisico dvavero bellissimo...perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiox i miei canoni lo è... poi ognuno ha i suoi termini di paragone......
Siamo nella statuaria, nel rispetto classico delle proporzioni, nella bellezza cui si richiamano gli artisti dall'antichità in poi:
Semplicemente questi erano i loro "modelli", semplicemente il BB è nato pensando a questi ideali fisici, ignorarlo è uguale al non comprendere il termine "cultura fisica".
Qui si tace e si ammira....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
certo..hai ragione, ma ci sono persone che adorano anche fisici come zane
ovvio che nubret è un esempio..ma puo' anche non piacere.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma avete il coraggio di giudicare serge noubret.....pazzesco...e' poco gonfio!!!??non ci credo.Perle !!!
Commenta
-
Commenta