serge nubet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotutti andavano da lui a parigi per imparare le varie tecniche sull'alto volume.
Commenta
-
-
-
cmq si... indubbiamente le linee appagano l'occhio.. nonostante sia molto gonfio *****... :/
preferisco di gran lunga il manolo nannini che hanno postato nell'altro topic in photogallery... ho un ideale di bellezza che sta più sull'armonico piuttosto che sui buzzurri bestioni da mr.olympia...Last edited by Mac; 20-03-2008, 02:51:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiocmq si... indubbiamente le linee appagano l'occhio.. nonostante sia molto gonfio *****... :/
preferisco di gran lunga il manolo nannini che hanno postato nell'altro topic in photogallery... ho un ideale di bellezza che sta più sull'armonico piuttosto che sui buzzurri bestioni da mr.olympia...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiooggi.....
Come disse il Fochero: "...mi rattrista pensare che un giorno perderò il 90% di me...""Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
fisico stupendo grosso e armoniosoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma avete il coraggio di giudicare serge noubret.....pazzesco...e' poco gonfio!!!??non ci credo.
Fisico stupendo, è perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofisico stupendo grosso e armonioso
Commenta
-
Commenta