Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
serge nubet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioah beh allora...se lo dici tu....
**** avete tutti il cm in testa....
cmq master tu sei meglio a livello di misure e altezza peso....compliementi...
Io a confronto del Serge dei tempi migliori non sono nulla. . non scherziamo. . e non e' una questione di misure o peso. . lui era quasi perfetto. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolui era perfetto....la cosa che mi rattrista e' che andate sempre cn sto cm a fare conti inutili....
be'. . sai.. .i BB sono un po' fissati con le misure. .anche se e' vero che il BB alla fine e' solo illusione..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon direi. .sono commenti tecnici su un fisico scultoreo. ..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
siete delle merde, siete arrivati al punto di criticare una statua del genere...
perchè non postate una vostra foto e la mettete in parte?
vediamo se dite ancora cazzate poi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosiete delle merde, siete arrivati al punto di criticare una statua del genere...
perchè non postate una vostra foto e la mettete in parte?
vediamo se dite ancora cazzate poi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole braccia di Serge non sono cosi' possenti e enormi come quelle di Arnold. .Levrone. . Flex. .almeno questa e' l'impressione. .
Io a confronto del Serge dei tempi migliori non sono nulla. . non scherziamo. . e non e' una questione di misure o peso. . lui era quasi perfetto. . .
quel tipo di fisico riusciva ad essere ammirato da appassionati di bb e non..
quello degli odierni pro no....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco era perfetto...alla fine conta questo...
quello degli odierni pro no....
questo e' vero. . io da piccolino lo ammiravo sempre. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco era perfetto...alla fine conta questo...
quello degli odierni pro no....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio nn capisco come si sia potuto arrivare a questo
la ricerca dell'immensita'. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma a tutti i costi nn è gradevoleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola ricerca dell'immensita'. . ..
penso piu che altro il voler poter sopravivvere in competizioni ad alti livelli.
se il metodo di giudizio che viene imposto e quello o ti adatti o fai le valigie
e una volta arrivato ad un certo punto di far le valigie non se ne parla neanche e ti adatti,che la via da prendere ti piaccia o meno.
e purtroppo tale via l'hanno scelta weider&co non i bber.
Commenta
-
Commenta