le misure son *******te..non aveva 55 di braccio (non ci arivava arnold)..nè 145 di torace...yates lo davano per 152 in una rivista (ed è il doppio)...la vita da 69 invece ci sta...ne scrivon di cazzate và..
serge nubet
Collapse
X
-
secondo me i dati più incredibili erano quelli riferiti al peso, 100 kg in off season e 96 in gara sono numeri fuori del normale
ci sono atleti che tra off season e gara hanno dei cali da 15-20 kginsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioappena ricarico il cannone ti sreppo fino al cedimento *****!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiole misure son *******te..non aveva 55 di braccio (non ci arivava arnold)..nè 145 di torace...yates lo davano per 152 in una rivista (ed è il doppio)...la vita da 69 invece ci sta...ne scrivon di cazzate và..
questi sono i dati ufficialia ovviamente poi sia di lui come degli altri verificarle la realisticita e sempre un incognita
il braccio penso anchio che sara sui 50 per quanto riguarda invece torace e vita invece non sono poi cosi convinto che non siano corretti,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosecondo me i dati più incredibili erano quelli riferiti al peso, 100 kg in off season e 96 in gara sono numeri fuori del normale
ci sono atleti che tra off season e gara hanno dei cali da 15-20 kg
fai conto che stiamo parlando di un altra generazione di atleti
i passaggi da off a on non erano poi cosi marcati e anche in quell'ottica comunque Nubret era noto proprio per la sua ottima forma off season che era molto similie a quella in gara, anche per questo probabilmente e riuscito a contenere cosi tanto il girovita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiouna delle lineee migliori che abbia calcato un palco ifbb.ad ogni modo grandissimo atleta.
Commenta
-
-
che spettacolo, era una scultura modellata alla perfezione il fisico del grande Serge.
Commenta
-
-
serge non era 180 cm lo posso affermare con una certa certezza visto che un mio amico alto 186 ha una foto assieme a lui.
sarà stato 176 o giuù di lì.
struttura abbastanza piccola forme che rasentano la perfezione.
in una parola eccezzionale"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Forme eccezionali,grande atletaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiooggi.....
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioCome disse il Fochero: "...mi rattrista pensare che un giorno perderò il 90% di me..."
Un giorno saremo polvere, ma non e' un buon motivo per non cercare di restare in forma sino all'ultimo giorno di vita. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocerto..hai ragione, ma ci sono persone che adorano anche fisici come zane
ovvio che nubret è un esempio..ma puo' anche non piacere.
. . .platsico. . .gonfio. . stondato. .definito. .molto bello. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma vedi Zane non dava l'idea dei muscoli, ma solo della linea, Serge invece aveva tutti e due
. . .platsico. . .gonfio. . stondato. .definito. .molto bello. .insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiole misure son *******te..non aveva 55 di braccio (non ci arivava arnold)..nè 145 di torace...yates lo davano per 152 in una rivista (ed è il doppio)...la vita da 69 invece ci sta...ne scrivon di cazzate và..
io penso ke se aveva 48 è tanto...ragazzi io ho visto un 52 di braccio e vi assicuro ke è un qualcosa di immensoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioscusa master ma noto un po' di frociaggine in queste parole
non direi. .sono commenti tecnici su un fisico scultoreo. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta