impressionante sta foto...arnold dovrebbe essere alto 1.88cm...e sembra un nanno...
a volte la genetica è tutto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma chi sono'???????
uno è andrè the giant(quello sulla destra), famoso wrestler, ormai mortosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma chi sono'???????
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodai cavolo, l'ho postata io una settimana fa
cmq sono Wilt Chamberlain sulla sinistra (giocatore di basket) e alla destra Andre the Giant ( alcuni lo ricorderanno con il hulk hogan).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioommiodddio, sono, wilt chamberlain, arnold e andrè the giant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioCon Jordan, Magic, Jabbar e Bird Chamberlain è stato il più forte giocatore di basket di tutti i tempiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioArnol era alto in verità 182 o 184 al massimo....
Commenta
-
-
arnold è 1.80 l'ho visto da vicino ed era altro come me solo un po' piu' grossosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioarnold è 1.80 l'ho visto da vicino ed era altro come me solo un po' piu' grossoSenza dubbio il più grande bodybuilder di tutti i tempi. Tutte le tappe che lo hanno portato a diventare per ben sette volte Mr. Olympia ed icona indiscussa del Body-building, come lui lo definisce, lo sport più bello del mondo.
leggevo in questo sito che è 1,88, e leggendo in varie pagine l'altezza è sempre più o meno quella.
ma se lo hai visto dal vivo allora sei sicuramente più affidabile
Commenta
-
Commenta