Condizione attuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

beh kazz yashiro....massa e forza da paura....hai riempito il tubo cn i filmati
    vorrei vedere una tua foto del prima e una del dopo.....da rimanerci di stucco

Commenta

• Impact
      RuLeZ
      • Mar 2007
      • 6767
      • 561
      • 703
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Non ci crederà nessuno ma come proteine in polvere sto a 25g al giorno! Solo in pre nanna o in qualche raro giorno di non workout quando lavoro e non ho tempo per preparare cibo...
      Ti credo benissimo! Io nei giorni di non w.o sono sui 20gr al giorno... Nei giorni di w.o sono sui 50gr al giorno. (Ovviamente per quanto riguarda quelle in polvere... ). Poi tutto cibo.
      Diario Di Impact

Commenta

• ilovekitsch
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 254
        • 11
        • 7
        • Send PM

complimentissimi yashiro..

deltoidi trapezio ebraccia sn fantastici, addome pure...

l'unica cosa è il petto, ma credimi nel complesso sei veramente ok

voto 8

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio
          complimentissimi yashiro..

deltoidi trapezio ebraccia sn fantastici, addome pure...

l'unica cosa è il petto, ma credimi nel complesso sei veramente ok

voto 8
          Eh lo so, me l'avevano detto anche qualche tempo fa e mi ci sono fatto un bel ripasso... Purtroppo resta sempre indietro rispetto al resto, mi sa che sarà sempre una carenza quindi..

Commenta

• barney137
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1483
            • 81
            • 35
            • Send PM

178-179cm (io dico 178 ma a casa mi dicono che sia impossibile )
            hp + 10 cosi' asciutto e con quelle forme?
            Sei un fenomeno. Io penserei seriamente a gareggiare. Potresti levarti parecchie soddisfazioni.

Commenta

• Impact
              RuLeZ
              • Mar 2007
              • 6767
              • 561
              • 703
              • Siracusa
              • Send PM

Per curiosità.... da quanti anni ti alleni?
              Diario Di Impact

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Amico non vorrei sembrarti eccessivo, ma per me sei un vero talento.

Insomma, sei hp+10, con un tiraggio eccellente (anche se non da gara, chiaramente), buoni volumi, linee piacevolissime, spessore da paura e soprattutto una qualità unica.

Per me uno dei migliori che ho visto qui dentro. Forse di più pure.

Se vuoi un consiglio direi che è ora di cominciare a pensare alle gare.

Eccellente davvero.

P.S.: allenamento e dieta?

P.S.2: lo dissi in tempi non sospetti, per me un hp+10 al 10% di bf è un fenomeno della natura.
                Last edited by naoto; 20-03-2008, 18:04:30.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• barney137
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1483
                  • 81
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

Insomma, sei hp+10, con un tiraggio eccellente (anche se non da gara, chiaramente), buoni volumi, linee piacevolissime, spessore da paura e soprattutto una qualità unica.

Eccellente davvero.

P.S.2: lo dissi in tempi non sospetti, per me un hp+10 al 10% di bf è un fenomeno della natura.
                  Concordissimo.

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Se vuoi un consiglio direi che è ora di cominciare alle gare.

Eccellente davvero.

Quoto e sarei curioso anch'io di sapere la tua dieta e la tua filosofia di allenamento.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

sono daccordo con naoto...complimentoni vivissimi
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        hp + 10 cosi' asciutto e con quelle forme?
                        Sei un fenomeno. Io penserei seriamente a gareggiare. Potresti levarti parecchie soddisfazioni.
                        chissà perché ogni tanto c'ha questa malsana idea! Ragazzi guardate che dal vivo rendo molto meno, le luci aiutano molto... Sono piuttosto foderato anche se sulla schiena deposito praticamente nulla, ma le gambe sono stra coperte ed i fianchi (larghi) pure.

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Per curiosità.... da quanti anni ti alleni?
                        A conti fatti sono 4 anni continui e pesanti, più sport precedenti e brevi periodi di palestra discontinui e senza criterio.

Spessore e qualità me li riconosco, ma suppongo che dipenda anche dal mio stile di allenamento. Sono un sostenitore dello stile Yates piuttosto che del moderno BB, nel senso che i pompaggi ci stanno anche ma la mia base rimane sempre il carico pesante. Multiarticolari come se piovessero, bilanciere in primis e poca roba coi manubri, pesi per range da 4-6 ripetizioni. Quando adottavo altre "strategie" di allenamento (non sapevo un kaiser ed andavo di macchine e 3x10 dappertutto) crescevo ma non facevo progressi notevoli. Negli ultimi 2 anni in cui mi sono allenato a casa con criterio (e con l'insostituibile power rack) ho ottenuto una forza ed una qualità che prima non avevo. Nei gruppi minori il pompaggio ci sta ma sempre dopo serie pesanti di affaticamento.
                        Per la dieta sto decisamente altino con le pro, almeno a 2,6-2,8 così ad occhio. Carboidrati alti tutto il giorno nei giorni di workout, negli altri li limito a favore dei grassi. Da sabato a domenica pomeriggio dieta quasi libera, cioè sgarro concesso.
                        Aerobica quando mi ricordo, per un mesetto ho saltato ma la mantengo quando posso, oppure hiit.

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        sono daccordo con naoto...complimentoni vivissimi
                        Grazie dannato armadio a 4 ante!

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

chissà perché ogni tanto c'ha questa malsana idea! Ragazzi guardate che dal vivo rendo molto meno, le luci aiutano molto... Sono piuttosto foderato anche se sulla schiena deposito praticamente nulla, ma le gambe sono stra coperte ed i fianchi (larghi) pure.

A conti fatti sono 4 anni continui e pesanti, più sport precedenti e brevi periodi di palestra discontinui e senza criterio.

Spessore e qualità me li riconosco, ma suppongo che dipenda anche dal mio stile di allenamento. Sono un sostenitore dello stile Yates piuttosto che del moderno BB, nel senso che i pompaggi ci stanno anche ma la mia base rimane sempre il carico pesante. Multiarticolari come se piovessero, bilanciere in primis e poca roba coi manubri, pesi per range da 4-6 ripetizioni. Quando adottavo altre "strategie" di allenamento (non sapevo un kaiser ed andavo di macchine e 3x10 dappertutto) crescevo ma non facevo progressi notevoli. Negli ultimi 2 anni in cui mi sono allenato a casa con criterio (e con l'insostituibile power rack) ho ottenuto una forza ed una qualità che prima non avevo. Nei gruppi minori il pompaggio ci sta ma sempre dopo serie pesanti di affaticamento.
                          Per la dieta sto decisamente altino con le pro, almeno a 2,6-2,8 così ad occhio. Carboidrati alti tutto il giorno nei giorni di workout, negli altri li limito a favore dei grassi. Da sabato a domenica pomeriggio dieta quasi libera, cioè sgarro concesso.
                          Aerobica quando mi ricordo, per un mesetto ho saltato ma la mantengo quando posso, oppure hiit.

Grazie dannato armadio a 4 ante!

stai veramente benone...di dove sei???peso???altezza?
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            stai veramente benone...di dove sei???peso???altezza?
                            Sono veneto, 178cmx88Kg

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Sono veneto, 178cmx88Kg
                              azz.....n' a belva...e poi da a me dall'armadio
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Sono veneto, 178cmx88Kg
                                e ci vedono tutti questi 88kg...complimenti come sempre
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X