Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jump squat, squat ME, military press

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    See, magari! Il military press è di una fetenza unica, se nel resto progredisco 10 kg lì avanzo 3...

    Commenta


      #32
      preannuncio in diretta un nuovo pr di push press per yashi


      con "ohh papete" di sottofondo al suo workout

      Commenta


        #33
        dannato sei già arrivato!

        Commenta


          #34
          Grande soddisfazione stasera: finalmente ho realizzato almeno in parte il mio sogno: 100 Kg sopra la testa!
          Sono di push press invece che di lento avanti, ma per ora mi basta così
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



          (solito discorso, aprite il filmato da youtube perché da qui non partirà!)
          Last edited by Yashiro; 20-03-2008, 20:31:35.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            See, magari! Il military press è di una fetenza unica, se nel resto progredisco 10 kg lì avanzo 3...
            se lo alleni con un programma di forza così cm alleni panca stacchi o squat vedrai che aumenti a dismisura anke lì
            cmq ***** 1quintale sopra la testa..che traguardo...fra qualche anno ci arrivo fooooorse.. ora mi faccio i clean giusto x divertirmi a fine wo e domani mi provo pure lo squat jump.. e panca e lento in 6x2 poliquin docet!!però coi carichi nel lento io uso 58kg tu ne dovresti usare 85

            Commenta


              #36
              Ottimo il nuovo record!
              Diario Di Impact

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                Copia il link di youtube nel tuo browser...

                Commenta


                  #38
                  Io ho provato a copiarci il link ma me lo traduce sempre in finestra youtube...
                  Insomma, andate qui

                  E guardatevi i primi da in alto a sinistra!

                  Commenta


                    #39
                    Yashi, per gli squat jumps ti dico la mia..(però se guardi bene se ne è parlato "di là" in un diario...)

                    Io li faccio attg senza problemi, e mi trovo molto bene così anche perchè poi è lo stesso movimento che vado a fare nello squat appunto anch'esso attg.
                    Però in genere vengono fatti come ti diceva Paolo cioè tibia-femore circa 90°. Anche se questa credo sia più un applicazione legata agli sport per ricreare il gesto del salto.
                    Insomma se ti trovi bene a farli profondi non vedo perchè no.

                    Per quanto riguarda il fare la pausa tra le reps è corretto farla, altrimenti dovrebbero chiamarsi "seriali" o in serie.
                    Anche qui ti dico come faccio io:
                    - carichi inferiori del 50% 1rm di squat li faccio senza pause tra le reps perchè non perdo epslosività in set da6-10reps
                    - Carichi superiori al 50% 1rm di squat li faccio con pause tra le reps.

                    Quindi con 50kg tu ci fai poco....ovvero appena prendi confidenza con l'esercizio aumenta un pò il tiro, poi vedi come riprendi il tuo record di squat.

                    P.s. io metto sotto ai piedi un tappetino rigido per abs (3-4 cm di spessore) che attutisce un pò.
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta


                      #40
                      Anche se questa credo sia più un applicazione legata agli sport per ricreare il gesto del salto.

                      Esatto.

                      Commenta


                        #41
                        Ho già preso appunti, infatti l'ultima volta ho provato le singole con riposizionamento ed un pò meno discesa. L'esplosività ne guadagna, è vero che posso farli attg ma la fase più profonda ruba elasticità al movimento. Certo che aumentare il peso fino al 50% del 1RM è una bella bomba.... Proverò

                        Commenta


                          #42
                          Perchè fai questi sj? Certamente è poco logico utilizzare un angolo piccolo per un lavoro di forza esplosiva perchè il tempo di esecuzione è così più lungo. Se vuoi lavorare sulla f expl devi evidentemente giocare con angoli più ampi come è stato già detto da paolo e big.. Tuttavia puoi saltare dai 90 gradi e atterrare su angoli diversi per enfatizzare la forza reattiva della gamba (angoli ampi) o della coscia (angoli piccoli). Sul discorso della pausa dipende chiaramente ancora dagli obiettivi, se vuoi dare enfasi alla forza esplosiva ti fermi tra le ripe, se invece sulla reattiva e stiffness nn ti fermi (ma usi ampi angoli)
                          N.b. atterra sugli avampiedi
                          Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Nuovo record di stacco e squat
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            1x200Kg (bruttini ma chiusi)

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            1x235Kg, 1x240Kg (buono il primo, scarso il secondo)

                            Commenta


                              #44
                              grande...ma il balletto alla fine dello squat


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                #45
                                Ottimo cavolo....
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎