Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jump squat, squat ME, military press

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jump squat, squat ME, military press

    Video di stasera, 2 serie di jump squat con 50 Kg (non un granché) e due prove massimali con 170 e 182 Kg, la seconda particolarmente bellina.

    (cliccate due volte sul video perché l'embedding è disattivato, dovete vederlo dal portale youtube)
    Esco da un periodo di massa ed ora sto riprendendo un pò di forza, lo squat è il più carente ancora dei 3 esercizi.

    Invece qui ho il mio nuovo, tirato per il collo, record in military press con 90 Kg. Una serie da 86 Kg è uscita pulita e fluida.


    (cliccate due volte sul video perché l'embedding è disattivato, dovete vederlo dal portale youtube)

    #2
    Ottimo!

    Commenta


      #3
      me cojoni


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        #4
        non si vede
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          non si vede
          Copia il link di youtube nel tuo browser...
          Diario Di Impact

          Commenta


            #6
            Comunque ottimo... complimenti veramente!
            Diario Di Impact

            Commenta


              #7
              bravo

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Sempre ottimi sia i carichi che la selezione musicale

                Commenta


                  #9
                  Visionato tutto amico
                  Non è una sorpresa osservare la pulizia dello squat con quella montagna di ghisa sulla schiena e le military (che a mio avviso sono davvero ad un livello incredibile). Il jump squat non l'ho mai visto fare..come mai questa scelta?

                  Commenta


                    #10
                    il military press co 90 kg fa paura!!!

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      Visionato tutto amico
                      Non è una sorpresa osservare la pulizia dello squat con quella montagna di ghisa sulla schiena e le military (che a mio avviso sono davvero ad un livello incredibile). Il jump squat non l'ho mai visto fare..come mai questa scelta?
                      Per lavorare un pò sull'esplosività, sul snc e sull'ottimizzazione del reclutamento fibre. un altro pò e torno in massa. Mancano ancora un sacco di kg all'appello però nello squat...

                      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                      il military press co 90 kg fa paura!!!
                      E anche un pò caucare Con 86 son venuti 10 volte più fluidi

                      Commenta


                        #12
                        I miei complimenti Yashiro... Senti per curiosità come si intitola la seconda canzone del primo video ?
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

                        Commenta


                          #13
                          nessuno lo dice, ma secondo me yashiro ha uno dei migliori fisici di bw

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            nessuno lo dice, ma secondo me yashiro ha uno dei migliori fisici di bw
                            Lo davo per scontato

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              nessuno lo dice, ma secondo me yashiro ha uno dei migliori fisici di bw
                              Grazie manx anche se c'è gente che mi dà delle mazzate in ogni dove
                              Forse nello squat posso dire ancora la mia
                              Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                              I miei complimenti Yashiro... Senti per curiosità come si intitola la seconda canzone del primo video ?
                              Quella della prima serie di Jump squat? E' Goddamn Electric dei Pantera.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎