Video forma attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
    Gazie per la franchezza amico.
    Per un mese sono stato completamente fermo poi ho ricominciato piano piano, ma nemmeno tutto perché alcuni esercizi proprio non li potevo fare... E cmq il problema come già detto, è che siccome il braccio sinistro non si stendeva piu' mi si è rinfiammato anche il gomito che era guarito da poco e allora erano comunque cazzi per qualsiasi movimento.
    lo dico solo perchè ricordo il tuo stato di forma ed era spaventoso..(daltronde buon sangue non mente)
    sono sti dannati carichi vero?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

      #32
      buono
      XXX
      sigpic

      Commenta

      • Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
        Gazie per la franchezza amico.
        Per un mese sono stato completamente fermo poi ho ricominciato piano piano, ma nemmeno tutto perché alcuni esercizi proprio non li potevo fare... E cmq il problema come già detto, è che siccome il braccio sinistro non si stendeva piu' mi si è rinfiammato anche il gomito che era guarito da poco e allora erano comunque cazzi per qualsiasi movimento.

        "Infondo i traumi fanno parte del gioco..." ...Bella merda dico io ma vabbè !

        Noi siamo un po della serie... : " Traumi eh eh da dove comincio ?? Faccio prima a dirti su quali parti del corpo non ho subito traumi ! "

        Che alla fine sono l'uccello e la lingua...
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta

        • Kingbalez
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 911
          • 116
          • 210
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          lo dico solo perchè ricordo il tuo stato di forma ed era spaventoso..(daltronde buon sangue non mente)
          sono sti dannati carichi vero?
          Mah diciamo che se il carico fosse stato minore cosi' male magari non me lo facevo cmq è stato piu' che altro un errore tecnico.

          Cmq ti ringrazio per lo spaventoso spero rispaventarti presto

          Commenta

          • Kingbalez
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 911
            • 116
            • 210
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
            "Infondo i traumi fanno parte del gioco..." ...Bella merda dico io ma vabbè !

            Noi siamo un po della serie... : " Traumi eh eh da dove comincio ?? Faccio prima a dirti su quali parti del corpo non ho subito traumi ! "

            Che alla fine sono l'uccello e la lingua...
            All'uccello mi è già capitato

            Commenta

            • Steel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 4510
              • 126
              • 52
              • CH
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
              L'ho scritto sopra, mi si è strappato il bicipite allo stacco... Sono stato fermo un mese che il braccio non mi si stendeva piu'...
              Grazie per i complimenti!

              Ma per recuperare meglio voi che ne pensate meglio fare piu' serie con il sinistro? O si aggiusterà da solo secondo voi?

              FAi piu serie perchè cosi almeno inizi a fargli capire che deve recuperare. ma potrebbe anche aggiustarsi da solo.
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

              Commenta

              Working...
              X