If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la tecnica non è quella da pl...è da bb
è un gran bel peso cmq, ma se mantieni questa tecnica avrai dolori alle spalle
allarghi i gomiti, non usi il dorsale, tiri di spalla, non adduci le scapole, non sei saldo...
ti dico questo perchè è la stessa cosa che mi hanno detto quando ho postato il mio video di panca (2 board press 3x120kg) : enrico bomboletti (s.s. lazio), jeremy frey(elitefitness), pellico(ardus).....
soluzione cosigliata da loro:
abbassare i pesi e mantenere una forma corretta...aumentare la forza nei tricipiti, nel dorsale e alta schiena...
praticamente manca la forza nel movimento corretto...il bilanciere va dove i muscoli sono + forti, nel mio e nel tuo caso, visto che allarghiamo i gomiti, verso la faccia perchè le spalle dominano sulle braccia e sul petto....
IL peso alla fine e' venuto su. .e questo e' cio che conta. . diciamo che sei al limite pero'. .sarebbe da migliorare la partenza, mi e' parsa poco esplosiva. . .
bravo comunque...
Oltre a quanto detto da Gagan aggiungo che la posizione dei piedi è troppo avanzata, in questo modo perdi ancora più rigidità e stabilità, in oltre perdi anche un po' di arco.
IL peso alla fine e' venuto su. .e questo e' cio che conta. . diciamo che sei al limite pero'. .sarebbe da migliorare la partenza, mi e' parsa poco esplosiva. . .
bravo comunque...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta