Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacco da terra 240 kg per 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza Messaggio
    Queste alcune mie foto di gare fatte di recente Campionati Regionali Calabresi Wabba Csen 2007 e Campionati Italiani Wabba 2007.Metto i link di altre pagine del forum

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=124673

    Fisico spettacolare e armonico, veramente i miei complimenti
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza Messaggio
      Grazie per i toui consigli IronPaolo.Hai ragione non sfrutto a pieno tutte le possibilità di una corretta postura per tirare di più.Ma se non sbaglio tu devi essere l'autore di diversi articoli sulla forza letti in rete interessanti.Mi piacerebbe poterti chiedere dei consigli su come migliorare e ciclizzare gli allenamenti per la forza nello stacco,sempre se tu ne hai voglia.Se mi spieghi di preciso dove fanno la gara di stacco magari vengo a vederla.
      Grazie della considerazione! Ma semplicemente ho avuto dei buoni maestri, perciò semmai ti dovresti rivolgere ad altri

      Per fare due chiacchiere con me, metallikopaolo@virgilio.it o il mio blog attualmente scassato ma che risorgerà

      Per la gara, qui:



      Se ti piace lo stacco, vedere una gara è pericoloso: molti l'hanno proprio fatta l'anno dopo!

      Commenta


        #63
        Ok grazie mille.Ah dimenticavo questa è la mia ragazza alle prese con lo stacco da terra in un video di qualche mese fa(100 kg per 5 ripetizioni).Ci alleniamo insieme e credo che anke lei abbia buone possibilità nel PL.Che ne dite?

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
          Grazie della considerazione! Ma semplicemente ho avuto dei buoni maestri, perciò semmai ti dovresti rivolgere ad altri

          Per fare due chiacchiere con me, metallikopaolo@virgilio.it o il mio blog attualmente scassato ma che risorgerà

          Per la gara, qui:



          Se ti piace lo stacco, vedere una gara è pericoloso: molti l'hanno proprio fatta l'anno dopo!
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎