If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque secondo me la genetica delle persone nel sud è diversa...è molto facile beccare gente forte, piu' che al nord. Anche il veneto mi da l'idea di regione di forzuti.
comunque secondo me la genetica delle persone nel sud è diversa...è molto facile beccare gente forte, piu' che al nord. Anche il veneto mi da l'idea di regione di forzuti.
secondo me non centra--è lo stile di vita diverso
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Si credo pure io dando un'occhiata ad altri video in giro su youtube anche di gare,la mia esecuzione non sarà perfetta ma ce ne sono di molto peggio.Cmq giustamente non è perfetta.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Si credo pure io dando un'occhiata ad altri video in giro su youtube anche di gare,la mia esecuzione non sarà perfetta ma ce ne sono di molto peggio.Cmq giustamente non è perfetta.
si ma non sbagli di molto fai i complimenti a tua madre
Ciao!
Complimenti per il 240x3, una forza incredibile e una esecuzione buona.
La "tecnica" è importante per 2 aspetti.
1) non beccare nulli in gara. Se vuoi fare una gara di PL, è fondamentale non inforcare 3 nulli e andare a casa caldo caldo Non sono un giudice, ma tu hai una esecuzione che a me sembra valida da gara: il bilanciere sale in maniera uniforme (la prima rip), non "infili" le ginocchia sotto il bilanciere, chiudi con le spalle indietro.
2) sollevare di più. Mi sembra che il bilanciere non ti stia aderente completamente alle cosce, e tendi a tirare un po' di schiena. Questo ti toglie dei Kg.
Dovrei mettere anche 3) se esegui male ti fai male, ma dato che lo stacco è un esercizio ad alta individualizzazione, se tu fai così e tiri 3x240... quella è la tua esecuzione. Che è anche bella da vedere, mentre su youtube si vedono cose da ricovero.
Tuo fratello è forte, ma ha uno squat troppo alto e non valido da gara. Per arrivare alla validità deve, anche se ti posso sembrare antipatico, scendere a 140Kg, imparare la giusta altezza e risalire. Si perderà comunque una 20ina di Kg, ma... Cristo... 200Kg li muove per 3 volte
Ma cosa vi hanno dato da mangiare? Panini ai raggi gamma?
Digli però che se fa così e lo butta indietro... si può far male e sarebbe un vero spreco di tempo doversi curare.
Bravi, *****... Il 30 Marzo ad Acilia c'è una gara promozionale di stacco da terra, se ti piacciono queste cose puoi venire a vedere se non a partecipare. Non sia mai che poi ti appassioni...
Ciao!
Complimenti per il 240x3, una forza incredibile e una esecuzione buona.
La "tecnica" è importante per 2 aspetti.
1) non beccare nulli in gara. Se vuoi fare una gara di PL, è fondamentale non inforcare 3 nulli e andare a casa caldo caldo Non sono un giudice, ma tu hai una esecuzione che a me sembra valida da gara: il bilanciere sale in maniera uniforme (la prima rip), non "infili" le ginocchia sotto il bilanciere, chiudi con le spalle indietro.
2) sollevare di più. Mi sembra che il bilanciere non ti stia aderente completamente alle cosce, e tendi a tirare un po' di schiena. Questo ti toglie dei Kg.
Dovrei mettere anche 3) se esegui male ti fai male, ma dato che lo stacco è un esercizio ad alta individualizzazione, se tu fai così e tiri 3x240... quella è la tua esecuzione. Che è anche bella da vedere, mentre su youtube si vedono cose da ricovero.
Tuo fratello è forte, ma ha uno squat troppo alto e non valido da gara. Per arrivare alla validità deve, anche se ti posso sembrare antipatico, scendere a 140Kg, imparare la giusta altezza e risalire. Si perderà comunque una 20ina di Kg, ma... Cristo... 200Kg li muove per 3 volte
Ma cosa vi hanno dato da mangiare? Panini ai raggi gamma?
Digli però che se fa così e lo butta indietro... si può far male e sarebbe un vero spreco di tempo doversi curare.
Bravi, *****... Il 30 Marzo ad Acilia c'è una gara promozionale di stacco da terra, se ti piacciono queste cose puoi venire a vedere se non a partecipare. Non sia mai che poi ti appassioni...
Premetto non sono un powerlifter ma bodybuilder,volevo però testare un pò la mia forza in questo famoso esercizio.Non so se cominciare a interessarmi al Powerlifting
impara a farlo senza ganci e sei sulla strada giusta x competere ad alti livelli
l'esecuzione nn è male ma con le giuste tecniche hai ampi margini. Complimenti!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta