Premetto non sono un powerlifter ma bodybuilder,volevo però testare un pò la mia forza in questo famoso esercizio.Non so se cominciare a interessarmi al Powerlifting
Stacco da terra 240 kg per 3
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Si forse hai ragione ma come ti dicevo si trattava di una prova fuori allenamento specifico e soprattutto dovrei imparare bene le tecniche powerlifter primaemail per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Conto presto di mettere anch'io un video su una mia prova di squatemail per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Per bleed peso intorno agli 85 kg e sono alto 1.73email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioSi forse hai ragione ma come ti dicevo si trattava di una prova fuori allenamento specifico e soprattutto dovrei imparare bene le tecniche powerlifter prima
Le strategie d'allenamento sono troppo diverse. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza Messaggiomi sono cagato addosso pensavo che alla fine gli fosse caduto perterra tutto l'ambaradan!!! ma cosa vi dava da mangiare vostra madre da bambini?
Commenta
-
-
Si lo so finora ho gareggiato come Bodybuilder con Ottimi risultati ora forse cambierò specialità.So bene di dover scegliere.Vediamoemail per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose magna di piu'!!!!c'è la cultura dell'abbuffata!!!E le abbuffate danno energia!!!Perle !!!
Commenta
-
Commenta