If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se stringi la dieta riduci gli allenamenti...da 6 portati a 4 e magari ti fai 2 giorni 30 minuti di camminata o un 10 minuti di hiit. vedi te. RIDUCI xò gli allenamenti e abbassa il volume
sò che queste mie parole andranno al vento...ma mi sento di consigliarti questo. rimarrai + voluminoso e meno stressato mentalmente e fisicamente.
in bocca a lupo! ormai mancano 5 week!
ho ridotto il volume da 6 allenamenti a 5 allenamenti
pagine indietro trovi sia la mia nuove dieta che il mio nuovo allenamento
Ciao zane mi presento...
Sono matteo e faccio palestra seriamente da pochi mesi e "ambisco" (che eufemismo) a un fisico perfetto come il tuo solo che per me sara' difficilissimo poiché gioco a calcio e faccio molta aerobica...
Dalle foto e dal tuo profilo noto molto volentieri che abbiamo due cose in comune:
- Le scarpine (shox)
- L'eta'
Ciao zane mi presento...
Sono matteo e faccio palestra seriamente da pochi mesi e "ambisco" (che eufemismo) a un fisico perfetto come il tuo solo che per me sara' difficilissimo poiché gioco a calcio e faccio molta aerobica...
Dalle foto e dal tuo profilo noto molto volentieri che abbiamo due cose in comune:
- Le scarpine (shox)
- L'eta'
Complimenti vivissimi e buona fortuna!
a un fisico perfetto come il tuo nn ho prorpio un fisico perfetto...cmq grazie mille e dacci dentro
se stringi la dieta riduci gli allenamenti...da 6 portati a 4 e magari ti fai 2 giorni 30 minuti di camminata o un 10 minuti di hiit. vedi te. RIDUCI xò gli allenamenti e abbassa il volume
sò che queste mie parole andranno al vento...ma mi sento di consigliarti questo. rimarrai + voluminoso e meno stressato mentalmente e fisicamente.
in bocca a lupo! ormai mancano 5 week!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
quoto...contro Zane gareggiano 3 miei amici juniores, 1 dei quali ha già vinto parecchio...quindi meglio rimanere con i piedi per terra...io stesso ho paura di chi potrei incontrare nella mia categoria..per quanto posso pensare di stare bene ho sempre il timore che ad Avezzano troverò pane per i miei denti...
ps: nulla contro Zane...anzi mi fa impazzire come atleta
chi sono i tuoi amici juniores?hanno già gareggiato in ainbb?
Zane, ho visto le nuove foto: continui a migliorare! il frontale delle gambe è davvero notevole, considerando l'altezza e l'età, ma per il futuro dovrai "menare" sui polpacci, i dorsali (mancano nelle pose frontali sia in doppio bicipite che nel dorsale..ma la fai la sbarra???) e dulcis in fundo, sui bicipiti femorali, che sono ancora un po' LIsci ...a proposito di Lisci...salutamelo!
.....Ps: per la faccia purtroppo non ho consigli da darti...ma che vvoi fa'...tutto nun se po' avè !
.....dai scherzo!
Zane, ho visto le nuove foto: continui a migliorare! il frontale delle gambe è davvero notevole, considerando l'altezza e l'età, ma per il futuro dovrai "menare" sui polpacci, i dorsali (mancano nelle pose frontali sia in doppio bicipite che nel dorsale..ma la fai la sbarra???) e dulcis in fundo, sui bicipiti femorali, che sono ancora un po' LIsci ...a proposito di Lisci...salutamelo!
.....Ps: per la faccia purtroppo non ho consigli da darti...ma che vvoi fa'...tutto nun se po' avè !
.....dai scherzo!
bravo diablo concordo in pieno a parte che per la faccia
cmq si migliora giorno dopo giorno...e vedrai che dopo che shabola mi avrà fotografato...sembrerò molto meglio..nuove foto tra qlc giorno...ps: ricevere complimenti da te è sempre un piacere...attento che tra qlc lustro ti batto
chi sono i tuoi amici juniores?hanno già gareggiato in ainbb?
No, uno ha gareggiato e vinto in ifbb e altri 2 sono alla prima gara...ma stanno davvero bene...certo non hanno i volumi di zane...ma se in ainbb guardano solo il tiraggio sono cavoli...
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta