If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sinceramente nn credo....con la prox e luci migliori vedrai che anche l'addome andrà al meglio
ps....per le pose ci metto la mia buona volontà...ma debbo ancora migliorare tanto e sono sicuro che ce la farò
più che altro....sono solo nessuno mi dice coe fare...un conto è che te lo dica...dal forumun altro è che qualcuno ti segua mentre le fai
x l'addome aspetto le foto che rendano giustizia.
x le pose devi assolutamente trovare qualcuno....se fai da solo veramente rischi di finire in fondo pur avendo forte potenziale x arrivare in alto.
*****....sarebbe un peccato.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
ho visto le ultime foto.....complimentissimi.....
è ufficiale:gli juniores gareggieranno per il secondo posto,al primo c'è un marziano....
eh eh eh bodyweb.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
hai fatto un ottimo cambiamento!
secondo me punti carenti polpacci,femorali e un po più ampiezza di dorsali.....per essere pignolo ovviamente!!!!
stai veramente bene....complimenti!!!!
hai fatto un ottimo cambiamento!
secondo me punti carenti polpacci,femorali e un po più ampiezza di dorsali.....per essere pignolo ovviamente!!!!
stai veramente bene....complimenti!!!!
hai perfettamente ragione..il tempo stringe ma oramai posso solo continuare nella mia scelta di gareggiare
io le cose che dico le penso,tutto qui...e lo ribadisco,in un contesto natural-juniores secondo me non hai rivali,dico questo perchè tutti quelli che ho visto sono inferiori,se poi spunta uno meglio di te tanto di cappello....
io le cose che dico le penso,tutto qui...e lo ribadisco,in un contesto natural-juniores secondo me non hai rivali,dico questo perchè tutti quelli che ho visto sono inferiori,se poi spunta uno meglio di te tanto di cappello....
con tutto il rispetto x zane . che per altro ho gia elogiato , mi sento di farti presente anche se in realta' prendo te ma lo faccio un po a tutti , che per vincere una gara non basta essere grossi o belli in una foto , ma ci sono dei cofattori estremamente importanti che molte volte da 1 foto non risaltano e non dimentichiamoci che gli avversari sono anche un altro scoglio da tenere ben presente.
con questo io non sto assolutamente sminuendo zane , dico solo che a crearsi false illusioni poi a volte si puo' rimanere delusi,a che la verita' sara solo sul palco sotto il giudizio di chi e' li per giudicare , e molte volte i giudizi possono anche essere contro chi agli occhi di tutti e' il vincitore
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta