Originariamente Scritto da matteo86
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami ma nn la penso così...sarò presuntuoso ma ne sono sicuro
prendi il mio caso per esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio credo sia una combinazione di alta genetica e disciplina al di fuori dell'ordiario. bisogna accettare il fatto che sto ragazzo si allena per 6 giorni a week e ha una metodicità nella dieta che rasenta la maniacalità. ovvio che sarebbe tutto vano su di un individuo non ecceccionalmente recettivo come lui. ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare: per performances superiori, occorrono genetica e condizionamenti superiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryo_hazuki Visualizza Messaggiocioè cosa pensi, non ho capito...
prendi il mio caso per esempio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravo...anche eprchè nessuno ricorda mai che ho detto che per due anni e ripeto due anni all'inizio nn ho mai avuto um minimo miglioramento nè di forza nè di muscolo...qst dati nn mi sembrano di uno dotato geneticamente epoi nndite sempre che allenarsi 6 volte fa male e si catabolizza????
e come hai fatto a cambiare la situazione , poi ....
è la prima volta che sento qualcuno con un fisico così dire che i primi anni non è migliorato... voglio dire, quelli dotati dopo 6 mesi sono già trasformati, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai sbagliato nick questa volta, volpe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryo_hazuki Visualizza Messaggiobho li uso tutti e due... oggi sono a trieste e ho un altro pc
Commenta
-
-
Zane quando le fai qualche foto di prova col mallo? ormai sei agli sgoccioli, io provere per vedere se ti trovi bene o devi cambiare marca
PS:devo dire, con stupore e spocchia, che il forum manifesta apprezzamenti e consensi alla mia opinioneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti aspetto a Bologna ....
si... ti vengo a mettere il mallo..hauhauahuaunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryo_hazuki Visualizza Messaggioe come hai fatto a cambiare la situazione , poi ....
è la prima volta che sento qualcuno con un fisico così dire che i primi anni non è migliorato... voglio dire, quelli dotati dopo 6 mesi sono già trasformati, no?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioZane quando le fai qualche foto di prova col mallo? ormai sei agli sgoccioli, io provere per vedere se ti trovi bene o devi cambiare marca
PS:devo dire, con stupore e spocchia, che il forum manifesta apprezzamenti e consensi alla mia opinionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodici che è il caso???
Cosi se non ti trovi puoi cambiare malloOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio una prova la farei sicuramente, giusto per vedere l'effetto etc...
Cosi se non ti trovi puoi cambiare mallo
un altro incremento importante sul mio corpo c'è stato qnd ho abbassato radicalmente i carichi ed ho cercato il pompaggio a discapito del cedimentoqst mi ha dato molte ma molte più soddisfazioniLast edited by zanelike; 29-03-2008, 12:10:21.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta