Originariamente Scritto da teo86
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodai lo sai che ti voglio bene..ma adesso smettila...ehsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma ragazzi capite???
io nn mi lamento della mia genetica dico solo che nn sono un fenomeno come voi mi additate....
ps: avresti dovuto dire uei muscoloso nn ciccio
e poi sinceramente io scrivo quello che voglio...come voglio e qnt voglio sempre nel rispetto delle regole...quindi se nn mi volete leggere andate in altri post mica nessuno vi obbliga o sbaglio???
tanto n volete capire.....ps: ti sembra che io di genetica abbia il v-shape o il vitino del grande sly???????
sieta giovani tutti e due e di vita ve ne deve ancora passare tra le mani....
filippo lascia stare è pensa a migliorarti!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioragazzi non scaldatevi che non ne vale la pena!!!!!
sieta giovani tutti e due e di vita ve ne deve ancora passare tra le mani....
filippo lascia stare è pensa a migliorarti!!!!!
ma se po???? poi detto da teo86 che ha anche un grandissimo fisico...nn è una presa anzisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodai lo sai che ti voglio bene..ma adesso smettila...ehsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiovabbèèèèèèèèè
torna alle caverne, tanto è come parlare con il muro
la mia era un opinione, sei tu che ti sei scaldato
dai, va chiudiamo, amici come prima, e in bocca al lupo per la gara...
ciaosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma ragazzi capite???
io nn mi lamento della mia genetica dico solo che nn sono un fenomeno come voi mi additate....
ps: avresti dovuto dire uei muscoloso nn ciccio
e poi sinceramente io scrivo quello che voglio...come voglio e qnt voglio sempre nel rispetto delle regole...quindi se nn mi volete leggere andate in altri post mica nessuno vi obbliga o sbaglio???
tanto n volete capire.....ps: ti sembra che io di genetica abbia il v-shape o il vitino del grande sly???????Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioZane sei disarmante.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiozane, essere modesti è bene, essere troppo modesti no.
Bisogna saper riconoscere i propri pregi e difetti, tutto la .
Tutto in simpatia, sembri un bravo ragazzone
i miei pregi???? costanza sempre e tanta voglia sempre...facilità a mettere massa magra e tenerla
difetti: struttura orrenda...siete contenti????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravo...anche eprchè nessuno ricorda mai che ho detto che per due anni e ripeto due anni all'inizio nn ho mai avuto um minimo miglioramento nè di forza nè di muscolo...qst dati nn mi sembrano di uno dotato geneticamente epoi nndite sempre che allenarsi 6 volte fa male e si catabolizza????
c'è gente qui dentro che si allena da molto piu tempo (tu solo da 5 anni di cui 2 seriamente) e anche forse con piu "testa" e non ha gli stessi tuoi risultati.
poi che allenarsi 6 volte su di te ora funzioni ok.... ma non è detto che vada bene per tutti e che vada anche bene per te per sempre....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosmettila di dire che non sei dotato come genetica, hai qualche difetto strutturale ma la carne la stai mettendo....
c'è gente qui dentro che si allena da molto piu tempo (tu solo da 5 anni di cui 2 seriamente) e anche forse con piu "testa" e non ha gli stessi tuoi risultati.
poi che allenarsi 6 volte su di te ora funzioni ok.... ma non è detto che vada bene per tutti e che vada anche bene per te per sempre....
ok che nn è detto che vada bene per gli altri..ma io dico e ripeto se una persona prova i clasici 3/4 allenamenti settimanali...e vede che nn è come vorrebbe perchpè mai nn dovrebbe provare i miei 6????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosmettila di dire che non sei dotato come genetica, hai qualche difetto strutturale ma la carne la stai mettendo....
poi che allenarsi 6 volte su di te ora funzioni ok.... ma non è detto che vada bene per tutti e che vada anche bene per te per sempre....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta