Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiozanelike lasciami la tua e-mail in rep cosi' ti mando un po' di photoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiozanelike lasciami la tua e-mail in rep cosi' ti mando un po' di photoOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofrc
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiotua madre non sarebbe d'accordoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
interessante notare che un'arguzia olimpica abbia colto anche il sig "max79",talmente attento al senso del 3d da giudicare o.t. il mio invito a zanelike a lasciarmi la mail....visto che non penso tu ci sia arrivato e' il 3d di zanelike,e' in photogallery,ieri mi sono allenato con lui e gli ho fatto delle photo,maybe for you it's too difficult buddy?
Commenta
-
-
Ciao eh...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioPerò non ho capito il primo cartellino quello relativo alla richiesta delle email... non sto criticando è
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEra OT... ci sono molti modi per contattare un utente senza inzozzare i thread... reputazioni, sezione trash, mettere msn nel profilo...
ByeUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
Commenta