Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma x favore adesso non diciamo fregnacce...18 di polso è una signora misura...*****! allor aio che ho 16,5 che dovrei dire...non pigliare troppo x il culosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiose così facendo divento gonfio come chissacosa non ci penso nemmeno.. è proprio questo che non capisco.. tu sei grosso ma mantieni le forme armoniche.. non sei gonfio... io peso 70kg, sono alto come te,1.85, polso uguale... ad arrivare a 95kg non riesco veramente ad immaginarmi, sembrerei gonfiato col compressore... deve essere anche il fattore cassa toracica che gioca a tuo favore... o forse anche l'eta? io ho compiuto da 3 mesi 19 anni...
se diventassi una roba tipo sto qua, intendo dire, con un tale livello di sviluppo muscolare in riferimento alla sua struttura:
Controlled Labs provides you with powerful supplements to help improve fitness, health, and nutrition. No unapproved additives. No low-quality fillers. Shop now!
mi farei schifo da solo...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioche schiena...
se fai ancora vittimismo quando ti dicono che sei geneticamente dotato, vengo a prenderti con una spranga
complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
semplicemente irrita la gente che fa il finto modesto negando l'evidenza di una buona genetica...xchè se la neghi allora ti devi prendere l'appellativo di bombardato...scegli!
non puoi far passare utenti x imbecilli...poi non so se cogli il senso del mio discorso.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
zane sei migliorato, ma posta delle foto decenti e giudicabili.
le foto decenti ti ritraggono a figura intera dalla testa ai piedi
in posa semi-rilassata di fronte e di schiena....
da queste sarà possibile vedere i tuoi migioramenti.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma x favore adesso non diciamo fregnacce...18 di polso è una signora misura...*****! allor aio che ho 16,5 che dovrei dire...non pigliare troppo x il culo
beh dipende. In linea di massima, parlo per chi si dopa, l'ossatura piccola è essenziale. Vedere flex wheeler"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocomplimentissimi.. l'unica pecca è la vita un pò larga e in generale il v-shape.. da profano rimango impressionato dal blocco braccia-spalle..
Vita larga ? ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioVita larga ? ?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
zane appena ho aperto la foto del back sono rimasto scioccato...allucinante
senza parolehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh dipende. In linea di massima, parlo per chi si dopa, l'ossatura piccola è essenziale. Vedere flex wheelerOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta