Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio5 anni...ma i primi due neanche un risultato, neanche minimissimo...
fisico a parte (ottimo),io cmq la smetterei con questa FALSA modestia...tutto di guadagnato....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Eh beh, lo vedo bene il ragazzo. Io ripeto e ribadisco come altri hanno fatto: è un Fenomeno. Kasparo, il diario può essere utile, ma solo a lui e forse a qualche altro extraterrestre come lui. E continua a dire: "fate come me e diventerete come me". Beata ignoranza!! Chi di voi può dire che allenandosi duramente 5-6gg a settimana per anni, e mangiando una quantità di proteine elevata (2,5-3g/kg di peso corporeo) si possono avere quei risultati? Ma scordiamocelo!
Le conseguenze più diffuse sarebbero sovrallenamento, con tutti gli effetti negativi, e kg su kg di accumulo di grasso per le pro non assimilate.
Zane, io penso che tu come pochissimi altri qui del forum, e in generale come pochissimi altri atleti non siete assolutamente un esempio da seguire, ma... un esempio di genetica della madonna, dovresti esserne consapevole ormai. Ovvio che senza il culo in palestra e il giusto nutrimento, non saresti neanche la metà di quello che sei.
Le gambe sono indietrissimo rispetto al sopra (come definizione), ti faranno penare non poco ma tirate quelle, sopra sarai ancora più stratosferico. Vai così!
Ora ti sreppo come hai richiesto :-DPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
ma cosa vuol dire avere la genetica per allenarsi 6 giorni su 7? voglio vedere com'è ogni sessione...anche io mi allenavo tutti i santi giorni all'inizio e miglioravo...ma dopo anni di pesi arrivi ad un cedimento diverso che non ti permette piu' di reggere certi volumi. Nemmeno i campioni dopati fino al buco del culo (cartellino?) reggono 6 sessioni da 40 serie a cedimento fatte ognuna alla morte. Indubbiamente la genetica c'è..ma non credo che tirando tutto al limite sia possibile per anni seguire la stessa strada..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioaverne di faccie come la sua..........e la tua??????? come mai non la fai vedere?????..........te pare brutto?
pateticohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ricordiamoci che l'allenamento è una teoria, non è una scienza. Credo che io che tirando al limite per lungo tempo non si continuano ad avere risultati. Com'è ogni sessione? Zane racconta che fa 3-4 esercizi per gruppo, 4 serie per es, il che vuol dire 16 serie per gruppo, 24 o più serie per allenamento. Un volume così, tutti i mesi dell'anno. Non so quante varianti di aumento intensità (negative, forzate, slow, super serie, serie doppie ecc..) faccia, ma già un volume cosi ti "esaurisce" in pochi mesi, su 5-6gg a settimana. Ciò se sei normale e non un Fenomeno.
Gore, già che sei dentro al post, dì la tua, da esperto atleta over30.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma cosa vuol dire avere la genetica per allenarsi 6 giorni su 7? voglio vedere com'è ogni sessione...anche io mi allenavo tutti i santi giorni all'inizio e miglioravo...ma dopo anni di pesi arrivi ad un cedimento diverso che non ti permette piu' di reggere certi volumi. Nemmeno i campioni dopati fino al buco del culo (cartellino?) reggono 6 sessioni da 40 serie a cedimento fatte ognuna alla morte. Indubbiamente la genetica c'è..ma non credo che tirando tutto al limite sia possibile per anni seguire la stessa strada..
Quoto silver,cioè ora zane è un X-Men e ce lo possiamo sognare come se fosse un eroe da superfumetto ?
Dipende dal volume ed intensità di ogni sessione, ho amici che si allenano solo giusto 3 volte a settimana fissi, un ora al massimo un ora di fuoco e dolore e mettono su massa come vogliono. Il far sapere quante volte a settimana ci si allena è utile solo per chiedere consigli e per verificare se si puo cambiare qualcosa o per correggiere l'allenamento.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
guarda..io non posso essere dentro la testa e il corpo altrui (non fate battute ora)..io so che una singola serie a cedimento, per come intendo io il cedimento ti consuma alla morte e già alla serie successiva rendi molto meno. A me piace allenarmi cosi' nonostante sia da pazzi e probabilmente non porta nemmeno vantaggi. Ho fatto anni allenandomi con volumi folli e frequenza esagerata...ed ero straconvinto di tirare tutto al limite. Ti assicuro che dopo aver accumulato esperienza ripensi al passato e ridi perchè capisci quanto invece erano lontane dal limite quelle che tu credevi serie alla morte. E molto probabilmente tra diversi anni sarà lo stesso pensando alle serie attuali. Sta di fatto che il fenomeno puo' sicuramente allenarsi di piu', ma anche lui ha un limite. 24 serie al giorno a cedimento totale per 6 giorni consecutivi son tanto..ripeto, voglio vedere la faccia dell'atleta alla fine di ogni serie per impressionarmi. In ogni caso la strada che zanelike segue è giusta al momento visto che migliora. Se stallerà (se non è asino come me) penserà a cambiare strategia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIn ogni caso la strada che zanelike segue è giusta al momento visto che migliora. Se stallerà (se non è asino come me) penserà a cambiare strategia.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda..io non posso essere dentro la testa e il corpo altrui (non fate battute ora)..io so che una singola serie a cedimento, per come intendo io il cedimento ti consuma alla morte e già alla serie successiva rendi molto meno. A me piace allenarmi cosi' nonostante sia da pazzi e probabilmente non porta nemmeno vantaggi. Ho fatto anni allenandomi con volumi folli e frequenza esagerata...ed ero straconvinto di tirare tutto al limite. Ti assicuro che dopo aver accumulato esperienza ripensi al passato e ridi perchè capisci quanto invece erano lontane dal limite quelle che tu credevi serie alla morte. E molto probabilmente tra diversi anni sarà lo stesso pensando alle serie attuali. Sta di fatto che il fenomeno puo' sicuramente allenarsi di piu', ma anche lui ha un limite. 24 serie al giorno a cedimento totale per 6 giorni consecutivi son tanto..ripeto, voglio vedere la faccia dell'atleta alla fine di ogni serie per impressionarmi. In ogni caso la strada che zanelike segue è giusta al momento visto che migliora. Se stallerà (se non è asino come me) penserà a cambiare strategia.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
A me fa ridere chi dice che fa piramidali e poi aggiunge..e ogni serie la porto a cedimento. Ecco..già una persona che mi dice una cosa del genere non sa manco che vuol dire il dolore, figuriamoci portare una serie veramente al limite...
Io non so come si fa a fare 10-8-6 aumentando il carico con 1min e mezzo di recupero (tempo in cui il battito cardiaco non torna normale) se cedi...io manco con lo stesso peso tengo quelle reps se tiro al limite..poi pero' mi guardo in giro e di gente sudata non ne vedo..e forse li' capisci tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioA me fa ridere chi dice che fa piramidali e poi aggiunge..e ogni serie la porto a cedimento. Ecco..già una persona che mi dice una cosa del genere non sa manco che vuol dire il dolore, figuriamoci portare una serie veramente al limite...
Io non so come si fa a fare 10-8-6 aumentando il carico con 1min e mezzo di recupero (tempo in cui il battito cardiaco non torna normale) se cedi...io manco con lo stesso peso tengo quelle reps se tiro al limite..poi pero' mi guardo in giro e di gente sudata non ne vedo..e forse li' capisci tutto.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Ammazza oh ! quanto scrivete !
Zane, sei migliorato
il fatto che si alleni 6gg su 7 imho è troppo, poi come dice Silver bisogna vedere con che intensità ti alleni....
inotre Zane ha 21 anni, la sua produzione ormonale è piu alta di quelli che hanno 10 anni meno di lui per cui recupera prima...
ma imho dovrà rivedere col tempo qualcosa o andrà in contro prima o poi al sovrallenamento....
per i 7 pasti al giorno, io non interromperei il riposo per mangiare...
il riposo è fondamentale!
piuttosto ridurrei il tempo tra un pasto e l'altro, ma la notte dormire è imperativo!
nb.se non ho capito male, Zane è studente, questo è importante (se mi sbaglio correggetemi) e senza offesa ma va detta, non fa un *****, unica sua preoccupazione allenarsi e mangiare....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAmmazza oh ! quanto scrivete !
Zane, sei migliorato
il fatto che si alleni 6gg su 7 imho è troppo, poi come dice Silver bisogna vedere con che intensità ti alleni....
inotre Zane ha 21 anni, la sua produzione ormonale è piu alta di quelli che hanno 10 anni meno di lui per cui recupera prima...
ma imho dovrà rivedere col tempo qualcosa o andrà in contro prima o poi al sovrallenamento....
per i 7 pasti al giorno, io non interromperei il riposo per mangiare...
il riposo è fondamentale!
piuttosto ridurrei il tempo tra un pasto e l'altro, ma la notte dormire è imperativo!
nb.se non ho capito male, Zane è studente, questo è importante (se mi sbaglio correggetemi) e senza offesa ma va detta, non fa un *****, unica sua preoccupazione allenarsi e mangiare....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta