Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinvece di pensare al sovrallenamento incomincia ad allenarti altrochè e mangiare 7 volte al dì
se diventassi una roba tipo sto qua, intendo dire, con un tale livello di sviluppo muscolare in riferimento alla sua struttura:
Controlled Labs provides you with powerful supplements to help improve fitness, health, and nutrition. No unapproved additives. No low-quality fillers. Shop now!
mi farei schifo da solo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa proposito master tu saresti libero per un incontro per work out e cena dalle nostre parti dopo pasqua???'
ps: algi italiani ci devi essere però.. o nel back stage o tra gli spaltiti debbo stringere la mano.... sono proprio dalle nostre particontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe scusa ma ad una simile stronzata che si puo rispondere
ziocaro io mica dubito che ci siano dietro certi risultati grossi sforzi, ma quando sento uno del gruppo dei fenomeni fare certe uscite sinceramente mi lascia basito.
forze per chi riesce a passare in un anno da mezza ****,a bisonte probabilmente basta spingere in sala pesi per ottenere risultati permettendosi di trascurare gli aspetti extra WO
ma per i normali esseri umani la cosa e ben diversa e che fare uscite del genere sia quanto di peggio si possa fare a danno dei rookie che leggono.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa parte il fatto che sono fotografati in pose da storpi zane mi sembra gia meglio ora O.osigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscritto piu avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiose così facendo divento gonfio come chissacosa non ci penso nemmeno.. è proprio questo che non capisco.. tu sei grosso ma mantieni le forme armoniche.. non sei gonfio... io peso 70kg, sono alto come te,1.85, polso uguale... ad arrivare a 95kg non riesco veramente ad immaginarmi, sembrerei gonfiato col compressore... deve essere anche il fattore cassa toracica che gioca a tuo favore... o forse anche l'eta? io ho compiuto da 3 mesi 19 anni...
se diventassi una roba tipo sto qua, intendo dire, con un tale livello di sviluppo muscolare in riferimento alla sua struttura:
Controlled Labs provides you with powerful supplements to help improve fitness, health, and nutrition. No unapproved additives. No low-quality fillers. Shop now!
mi farei schifo da solo...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio non esisto davvero. . .zanelike si sa. . . .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio sono giovane...pensa che credo ancora a babbo natale....
allora chissa' che non trovi un regalo sotto l'albero. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiose così facendo divento gonfio come chissacosa non ci penso nemmeno.. è proprio questo che non capisco.. tu sei grosso ma mantieni le forme armoniche.. non sei gonfio... io peso 70kg, sono alto come te,1.85, polso uguale... ad arrivare a 95kg non riesco veramente ad immaginarmi, sembrerei gonfiato col compressore... deve essere anche il fattore cassa toracica che gioca a tuo favore... o forse anche l'eta? io ho compiuto da 3 mesi 19 anni...
mi farei schifo da solo...
se diventare come questo (che sembra un bell'atleta anche se non è affatto immenso) ti farebbe schifo.....
meriteresti di essere sreppato ad oltranza...
se intendi che ti fa schifo perchè è troppo piccolo... allora rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiose diventare come questo (che sembra un bell'atleta anche se non è affatto immenso) ti farebbe schifo.....
meriteresti di essere sreppato ad oltranza...
se intendi che ti fa schifo perchè è troppo piccolo... allora repsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosarei felice di parlarne faccia a faccia con te di qst cose....
per ora zittisco la mia incazzatura per quello che dici.....
che la zittisci o meno poco m'importa,tantopiu che non vedo chi ti ha chiamato in causa nel mio post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogran qualitàà bellissimo atleta....
Commenta
-
Commenta