If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so,io ho lo stesso polso di zane.cassa toracica piu ampia ma a petto sono messo male...alla fine è l allenamento che conta,tutte le paranoie e i discorsi fuori la sala pesi contano poco o nulla
direi che stai andando molto bene, infatti ad un aumento della definizione e qualita' muscolare, hai mantenuto buoni volumi. . le gambe pero' forse mi sembrano indietro. . .
direi che stai andando molto bene, infatti ad un aumento della definizione e qualita' muscolare, hai mantenuto buoni volumi. . le gambe pero' forse mi sembrano indietro. . .
lo so.....ma finite le gare e cmq durante le gare sono e saranno il mio primissimo pensiero
questi sono i primi 3 posti della gara di guardiagrele, selezioni fibbn, mi vuoi dire che non sei meglio se ti tiri per bene?
nn voglio dire nulla...nn sono così ottimista come te...ma so già per tempo che il mio tempo passo dopo passo arriverà....è arriverà col botto
e poi nel tuo discorso....c'è un se...se arriverò tirato così...ancora debbo dimostrare tutto sia agli altri che a me stesso...vedo la luce ma il cammino è molto irto...la cosa mi stuzzica parekkio però...nn metto mai il carro davanti ai buoi
anche io ti amo da morire
e ti posso dire che non ho mai trovato una persona con la grinta ,la tenacia ,la caparbietà,la pazienza(di sopportarmi)la motivazione che hai te......bravo!!!! P.S. e ti sarò vicina...sempre
anche tu gandissimo commento tecnico...mi congratulo
be scusa ma ad una simile stronzata che si puo rispondere
ziocaro io mica dubito che ci siano dietro certi risultati grossi sforzi, ma quando sento uno del gruppo dei fenomeni fare certe uscite sinceramente mi lascia basito.
forze per chi riesce a passare in un anno da mezza ****,a bisonte probabilmente basta spingere in sala pesi per ottenere risultati permettendosi di trascurare gli aspetti extra WO
ma per i normali esseri umani la cosa e ben diversa e che fare uscite del genere sia quanto di peggio si possa fare a danno dei rookie che leggono.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta