Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioda domani riprendo sul serio, mi arrivano anche gli integratori.. e posso farcela dato che al momento non ho nessun ostacolo. A parte gli scherzi, sei un colosso. Non so qual'è il tuo segreto ma lo voglio anche io .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioinfatti sembri più qualitativo; noto le striature sui pecs iniziano a farsi strada. ti rinnovo i complimenti già fatti in passato
che tipo di ricarica "personale" stai adottando? metabolica modificata?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioche luce, sembri dentro un'astronave
ps: domani di nuovo scarica che palle, condita con palestra( petto, bicipiti e polpacci)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiostai bene ragazzo...
molto bene...
che dici altri 5 li togliamo???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiose vuoi arrivare veramente rippato si....
fidati che premiano il tiraggio...
se sei liscio, anche se + grosso di tutti quelli in cat da te cmq sarai penalizzato...
anche perchè nn ho paura di perdere le masse....tanto si riaquistano come ridere qnd si è in quelle condizionisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioesatto
purtroppo tu, come me da quello che ho visto, le gambe le tiri all'ultimo
io per averle un minimo decenti lo scorso anno sono dovuto scendere 13 kg....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta