Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma anche tu non quotarla svegliomane
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioeccolo in rosicone....
p.s. Quando dici di essere un hardgainer , oppure di avere delle carenza nel back .....mi fai morire!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
Complimenti Zane sei migliorato un sacco se continui di questo passo vai alla grande .
p.s. Quando dici di essere un hardgainer , oppure di avere delle carenza nel back .....mi fai morire!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao ciao.... mi fai ridere.....bravo ci voleva...
dammi un solo motivo per cui io non dovrei srepparti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggionel te-maki è buonissimo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodammi un solo motivo per cui io non dovrei sreppartisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
PS: Hai detto che ti alleni da 4 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogiappomani anche voi?sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCavolo sei pauroso...
PS: Hai detto che ti alleni da 4 anni?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocè qualcosa ke nn mi torna xkè hai i bordi cosi "a scaletta" ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiosi,,,,,io lui e hakiro kurosawa
Commenta
-
Commenta