Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie per l'amico.....magari apro poi altro post...ma chi mi sta vicino dice di nn far vedere troppe foto adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioe fai bene, consiglio saggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioha paura che ti contattino altre donne eh?....
....donne ..tutte uguali!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioeddai ...non rovinargli i sogni...tanto è giovane ..deve fare esperienza...donne, uomini animali, cose....
....eppoi : UN BUON MULINO MACINA TUTTO!!!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioalla fine cosa ti cambia a 4 week dalla gara se i tuoi avversari ti vedono? a sto punto caro zane c'è poco da fare... o sei pronto...o sei pronto! non puoi mettere ne masse ne simmetrie...ti puoi tirare...ma quello è scontato.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioazz sto ragazzo è volubile....
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
quanto pesi ora? sempre 91?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquanto pesi ora? sempre 91?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioora 88 scarsiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioprima o poi ti vengo a prendere
ciconto allorasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta