Annuncio

Collapse
No announcement yet.

91 kili

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    io ti dò un consiglio...poi tu fa come credi.

    se stringi la dieta riduci gli allenamenti...da 6 portati a 4 e magari ti fai 2 giorni 30 minuti di camminata o un 10 minuti di hiit. vedi te. RIDUCI xò gli allenamenti e abbassa il volume

    sò che queste mie parole andranno al vento...ma mi sento di consigliarti questo. rimarrai + voluminoso e meno stressato mentalmente e fisicamente.

    in bocca a lupo! ormai mancano 5 week!
    ho ridotto il volume da 6 allenamenti a 5 allenamenti


    pagine indietro trovi sia la mia nuove dieta che il mio nuovo allenamento
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      Ciao zane mi presento...
      Sono matteo e faccio palestra seriamente da pochi mesi e "ambisco" (che eufemismo) a un fisico perfetto come il tuo solo che per me sara' difficilissimo poiché gioco a calcio e faccio molta aerobica...

      Dalle foto e dal tuo profilo noto molto volentieri che abbiamo due cose in comune:
      - Le scarpine (shox)
      - L'eta'

      Complimenti vivissimi e buona fortuna!

      Commenta


        Originariamente Scritto da mg86 Visualizza Messaggio
        Ciao zane mi presento...
        Sono matteo e faccio palestra seriamente da pochi mesi e "ambisco" (che eufemismo) a un fisico perfetto come il tuo solo che per me sara' difficilissimo poiché gioco a calcio e faccio molta aerobica...

        Dalle foto e dal tuo profilo noto molto volentieri che abbiamo due cose in comune:
        - Le scarpine (shox)
        - L'eta'

        Complimenti vivissimi e buona fortuna!

        a un fisico perfetto come il tuo nn ho prorpio un fisico perfetto...cmq grazie mille e dacci dentro
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          a un fisico perfetto come il tuo nn ho prorpio un fisico perfetto...cmq grazie mille e dacci dentro
          + che perfetto

          Commenta


            Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
            + che perfetto

            ragazzi ci siete o ci fate
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              io ti dò un consiglio...poi tu fa come credi.

              se stringi la dieta riduci gli allenamenti...da 6 portati a 4 e magari ti fai 2 giorni 30 minuti di camminata o un 10 minuti di hiit. vedi te. RIDUCI xò gli allenamenti e abbassa il volume

              sò che queste mie parole andranno al vento...ma mi sento di consigliarti questo. rimarrai + voluminoso e meno stressato mentalmente e fisicamente.

              in bocca a lupo! ormai mancano 5 week!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                ragazzi ci siete o ci fate
                no davvero sei grossissimo considerando la tua età... farei carte false per essere così giuro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                  no davvero sei grossissimo considerando la tua età... farei carte false per essere così giuro
                  ma punta più in alto
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    ma punta più in alto
                    ehe con la mia genetica? ma lollll

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                      ehe con la mia genetica? ma lollll
                      tue foto?
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                        quoto...contro Zane gareggiano 3 miei amici juniores, 1 dei quali ha già vinto parecchio...quindi meglio rimanere con i piedi per terra...io stesso ho paura di chi potrei incontrare nella mia categoria..per quanto posso pensare di stare bene ho sempre il timore che ad Avezzano troverò pane per i miei denti...


                        ps: nulla contro Zane...anzi mi fa impazzire come atleta
                        chi sono i tuoi amici juniores?hanno già gareggiato in ainbb?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          tue foto?

                          Commenta


                            Zane, ho visto le nuove foto: continui a migliorare! il frontale delle gambe è davvero notevole, considerando l'altezza e l'età, ma per il futuro dovrai "menare" sui polpacci, i dorsali (mancano nelle pose frontali sia in doppio bicipite che nel dorsale..ma la fai la sbarra???) e dulcis in fundo, sui bicipiti femorali, che sono ancora un po' LIsci ...a proposito di Lisci...salutamelo!
                            .....Ps: per la faccia purtroppo non ho consigli da darti...ma che vvoi fa'...tutto nun se po' avè !
                            .....dai scherzo!

                            sigpicMr Diablito... Just me!

                            My new routine

                            http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                              Zane, ho visto le nuove foto: continui a migliorare! il frontale delle gambe è davvero notevole, considerando l'altezza e l'età, ma per il futuro dovrai "menare" sui polpacci, i dorsali (mancano nelle pose frontali sia in doppio bicipite che nel dorsale..ma la fai la sbarra???) e dulcis in fundo, sui bicipiti femorali, che sono ancora un po' LIsci ...a proposito di Lisci...salutamelo!
                              .....Ps: per la faccia purtroppo non ho consigli da darti...ma che vvoi fa'...tutto nun se po' avè !
                              .....dai scherzo!

                              bravo diablo concordo in pieno a parte che per la faccia

                              cmq si migliora giorno dopo giorno...e vedrai che dopo che shabola mi avrà fotografato...sembrerò molto meglio..nuove foto tra qlc giorno...ps: ricevere complimenti da te è sempre un piacere...attento che tra qlc lustro ti batto


                              cmq la sbarra la faccio...........
                              Last edited by zanelike; 31-03-2008, 19:39:21.
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
                                chi sono i tuoi amici juniores?hanno già gareggiato in ainbb?

                                No, uno ha gareggiato e vinto in ifbb e altri 2 sono alla prima gara...ma stanno davvero bene...certo non hanno i volumi di zane...ma se in ainbb guardano solo il tiraggio sono cavoli...
                                under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎