Annuncio

Collapse
No announcement yet.

91 kili

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto x zane . che per altro ho gia elogiato , mi sento di farti presente anche se in realta' prendo te ma lo faccio un po a tutti , che per vincere una gara non basta essere grossi o belli in una foto , ma ci sono dei cofattori estremamente importanti che molte volte da 1 foto non risaltano e non dimentichiamoci che gli avversari sono anche un altro scoglio da tenere ben presente.

    con questo io non sto assolutamente sminuendo zane , dico solo che a crearsi false illusioni poi a volte si puo' rimanere delusi,a che la verita' sara solo sul palco sotto il giudizio di chi e' li per giudicare , e molte volte i giudizi possono anche essere contro chi agli occhi di tutti e' il vincitore
    quoto
    è importante rimanere con i piedi per terra...altrimenti se le cose non dovessero andare come si spera, si finisce come al solito con il far polemica con il giudizio dei giudici...
    detto questo nella sua categoria, credo che abbia ottime possibilità di vittoria
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      sul palco si prendono certi ceffoni che post gara ti fanno pensare e fare cose inaudite.

      quindi non mettete le persone sul piedistallo prima di aver visto realmente il confronto. zane è un ottimo atleta...xò ragazzi...manca ancora tantissimo... e gli avversari ancora nessuno li conosce. tempo al tempo. a fine giugno dopo le gare potrà tirare le somme dell'anno agonistico e comportarsi di conseguenza.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
        sul palco si prendono certi ceffoni che post gara ti fanno pensare e fare cose inaudite.

        quindi non mettete le persone sul piedistallo prima di aver visto realmente il confronto. zane è un ottimo atleta...xò ragazzi...manca ancora tantissimo... e gli avversari ancora nessuno li conosce. tempo al tempo. a fine giugno dopo le gare potrà tirare le somme dell'anno agonistico e comportarsi di conseguenza.
        quoto ennio.
        la prima gara che feci dopo 4 mesi di preparazione meticolosa, sputando sangue e ancor di più fui relegato in 3 posizione.
        uno perchè il vincitore non era esordiente come me,più voluminoso anche se coperto, secondo per parametri a me sconosciuti (alla fine venne a dirmi: senti, veramente, il posto è tuo non mio...)
        è cosi si deve accettare tutti i verdetti.. è cosi da sempre...

        Ennio stai veramente bene, ho visto le foto, gande lavoro, continua cosi
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          quoto ennio.
          la prima gara che feci dopo 4 mesi di preparazione meticolosa, sputando sangue e ancor di più fui relegato in 3 posizione.
          uno perchè il vincitore non era esordiente come me,più voluminoso anche se coperto, secondo per parametri a me sconosciuti (alla fine venne a dirmi: senti, veramente, il posto è tuo non mio...)
          è cosi si deve accettare tutti i verdetti.. è cosi da sempre...

          Ennio stai veramente bene, ho visto le foto, gande lavoro, continua cosi
          onorato! grazie...fatti vivo ad avezzano...

          Commenta


            le braccia sono qualcosa di stupendo
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              sul palco si prendono certi ceffoni che post gara ti fanno pensare e fare cose inaudite.

              quindi non mettete le persone sul piedistallo prima di aver visto realmente il confronto. zane è un ottimo atleta...xò ragazzi...manca ancora tantissimo... e gli avversari ancora nessuno li conosce. tempo al tempo. a fine giugno dopo le gare potrà tirare le somme dell'anno agonistico e comportarsi di conseguenza.

              quoto...contro Zane gareggiano 3 miei amici juniores, 1 dei quali ha già vinto parecchio...quindi meglio rimanere con i piedi per terra...io stesso ho paura di chi potrei incontrare nella mia categoria..per quanto posso pensare di stare bene ho sempre il timore che ad Avezzano troverò pane per i miei denti...


              ps: nulla contro Zane...anzi mi fa impazzire come atleta
              under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

              Commenta


                ragazzi, qualcuno gli insegni a posare dai
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  e si...si e' messo il vestito della domenica
                  ahahah che ridere

                  ps.. sei penoso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                    quoto...contro Zane gareggiano 3 miei amici juniores, 1 dei quali ha già vinto parecchio...quindi meglio rimanere con i piedi per terra...io stesso ho paura di chi potrei incontrare nella mia categoria..per quanto posso pensare di stare bene ho sempre il timore che ad Avezzano troverò pane per i miei denti...


                    ps: nulla contro Zane...anzi mi fa impazzire come atleta
                    grazie a tutti dei complimenti....

                    stamattina gambe...in scarica di carbo
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      grazie a tutti dei complimenti....

                      stamattina gambe...in scarica di carbo
                      e qual'è il problema...

                      silenzio e spingi .....


                      ps. e non mangiare. ....














                      pps.
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        esatto.
                        silenzio e spingi.
                        vai avanti contro te stesso, gli altri lasciali fuori, si giudica solo sul palco.
                        io stesso durante le preparazioni mi isolo, non guardo gli altri ne chiedo come vanno, solo una foto alla rocky in pal che mi ricorda cosa devo fare punto.
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                        Commenta


                          sei veramente buono ma stai attento perchè al momento non hai un tiraggio da gara
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            sei veramente buono ma stai attento perchè al momento non hai un tiraggio da gara
                            hai perfettamente ragione...infatti da oggi ho stretto la dieta e cambiato l'allenamento
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              e qual'è il problema...

                              silenzio e spingi .....


                              ps. e non mangiare. ....
















                              pps.
                              tranquillo....nn mollo certo ora...
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                hai perfettamente ragione...infatti da oggi ho stretto la dieta e cambiato l'allenamento
                                io ti dò un consiglio...poi tu fa come credi.

                                se stringi la dieta riduci gli allenamenti...da 6 portati a 4 e magari ti fai 2 giorni 30 minuti di camminata o un 10 minuti di hiit. vedi te. RIDUCI xò gli allenamenti e abbassa il volume

                                sò che queste mie parole andranno al vento...ma mi sento di consigliarti questo. rimarrai + voluminoso e meno stressato mentalmente e fisicamente.

                                in bocca a lupo! ormai mancano 5 week!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎