ragazzi scusatemi per le luci fanno veramente schifo
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioIMHO devi iniziare a migliorare le posesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
STAI BENE BROTHER se nn fosse che posi in modo immondo e nn apri bene la schiena nelle pose frontali!!!!!
anche le gambe sono migliorate parecchio apparte i polpacci che so un po la bestia nera del 70% di noi comuni mortali...glutei migliorati molto,2 chiletti di meno e sei da gara...E CHE GARA!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioSTAI BENE BROTHER se nn fosse che posi in modo immondo e nn apri bene la schiena nelle pose frontali!!!!!
anche le gambe sono migliorate parecchio apparte i polpacci che so un po la bestia nera del 70% di noi comuni mortali...glutei migliorati molto,2 chiletti di meno e sei da gara...E CHE GARA!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
da profano:
1)mi stupisce che non ci sia un minimo miglioramento nelle pose...secondo me perdi un sacco e rischi di stare dietro a molti.
2)l'addome non è in linea con il resto...lo alleni dovutamente?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ANCHE QUATTRO OK? ma nn esagerareDottore in dietistica
Commenta
-
-
è vero l'addome sembra un po liscio...forse lo stress o la qualita delle foto nn lo fanno risaltareDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioda profano:
1)mi stupisce che non ci sia un minimo miglioramento nelle pose...secondo me perdi un sacco e rischi di stare dietro a molti.
2)l'addome non è in linea con il resto...lo alleni dovutamente?
ps....per le pose ci metto la mia buona volontà...ma debbo ancora migliorare tanto e sono sicuro che ce la farò
più che altro....sono solo nessuno mi dice coe fare...un conto è che te lo dica...dal forumun altro è che qualcuno ti segua mentre le faisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta