Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ps : avatar del film' i guerrieri della notte?'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
zane stai davvero bene...hai uno spessore di schiena da paura si vede che di rematori vai pesante....nn sembri per niente sofferente dalla dieta e sembra che ti tiri senza perdere un grammo di massa magra: DIETA E ALLENAMENTO PERFETTI PER LA TUA GENETICA FUORI DAL COMUNE!
stai indovinando tutto fino ad ora.....il 4 posa bene e darai del filo da torcere in CATEGORIA....(junior è inutile che ci vai,a parer mio)..nn vedo l'ora di vederti *****!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiozane stai davvero bene...hai uno spessore di schiena da paura si vede che di rematori vai pesante....nn sembri per niente sofferente dalla dieta e sembra che ti tiri senza perdere un grammo di massa magra: DIETA E ALLENAMENTO PERFETTI PER LA TUA GENETICA FUORI DAL COMUNE!
stai indovinando tutto fino ad ora.....il 4 posa bene e darai del filo da torcere in CATEGORIA....(junior è inutile che ci vai,a parer mio)..nn vedo l'ora di vederti *****!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiozane stai davvero bene...hai uno spessore di schiena da paura si vede che di rematori vai pesante....nn sembri per niente sofferente dalla dieta e sembra che ti tiri senza perdere un grammo di massa magra: DIETA E ALLENAMENTO PERFETTI PER LA TUA GENETICA FUORI DAL COMUNE!
stai indovinando tutto fino ad ora.....il 4 posa bene e darai del filo da torcere in CATEGORIA....(junior è inutile che ci vai,a parer mio)..nn vedo l'ora di vederti *****!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioO.T. se vuoi l'avatar di titus mettilo pure, tanto io l'ho cambiato come vedi
GRAZIE CRISSDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioreppiamolosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiostamattina 120 kili 4*8 rematore inverso...che fatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocaro amico, te lo dico qui e poi chiudo perche tanto non me ne viene in tasca nulla. Al di la dell'opinione che ci siamo fatti in ognuno di noi, e la mia la sai, non perdi occasione di dire quanto sei sfigato, qunto hai dovuto lavorare sodo, quando ti sei sacrificato etc.....
Beh, almeno a me, hai rotto. E non tanto per invidia, che confesso ci sta, ma perche da uno della tua età, che presto la metterà sotto alla coda a tanti agonisti di lunga data, mi sembra troppo da falso modesto e ipocrita credere che tutto quello che hai lo hai ottenuto per i tuoi sacrifici. Sei baciato in fronte dalla genetica, ogni mattina. E ricordati sempre, che chi è talmente "sfigato" da passare qui ore a leggere di alimentazione ed allenamento, sputa tanto sangue quanto fai tu in palesta. e merita rispetto.
Le tue uscite da falso modesto sono per lo più fuori luogo.
Tra le tante cose che dovrai imparare dagli agonisti qui presenti (Sly, gore, diablito....) c'è proprio la modestia.
Saluti, aspetto la segnalazione, il cartellino e la srep di shabola.
zane, lo sai che ha completamente ragione
i tuoi risultati non si raggiungono solamente rovinandosi in palestra 6 volte a settimana, la genetica è fondamentale
e giustamente il fatto che tu un post si, uno no, ti lamenti delle tue potenzialità... cioè, ma quanta gente vedi a 21 anni messa cosi'?
pensa che in palestra [sono dell 86 anchio] mi fanno i complimenti per il fisico [sempre in riguardo all'età sia chiaro] ... vorrei vedere vedessero le tue foto...
quindi piantala, tanto non se la beve nessuno...
la falsa modestia sinceramente fa piacere a nessuno...
o stai cercando di arrivare al record di quadratini rossi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiozane, lo sai che ha completamente ragione
i tuoi risultati non si raggiungono solamente rovinandosi in palestra 6 volte a settimana, la genetica è fondamentale
e giustamente il fatto che tu un post si, uno no, ti lamenti delle tue potenzialità... cioè, ma quanta gente vedi a 21 anni messa cosi'?
pensa che in palestra [sono dell 86 anchio] mi fanno i complimenti per il fisico [sempre in riguardo all'età sia chiaro] ... vorrei vedere vedessero le tue foto...
quindi piantala, tanto non se la beve nessuno...
la falsa modestia sinceramente fa piacere a nessuno...
o stai cercando di arrivare al record di quadratini rossi?
sapete perchè la vedete così???( ps ora mi sono rotto)
perchè nn avete la mente del campione ecco perchè....a me nn importa nulla di come sono ora ma guardo già in avanti sempre....voglio essere ilmigliore nn uno dei migliori...qualcuno si ricorda forse i secondi?????
mi spiegate perchè mi osannate tanto????
dovreste osannare altra gente qui del forum altro che uno come me...la mia n è modestia è consapevolezza che nn ho ancora nulla in mano
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosapete perchè la vedete così???( ps ora mi sono rotto)
perchè nn avete la mente del campione ecco perchè....a me nn importa nulla di come sono ora ma guardo già in avanti sempre....voglio essere ilmigliore nn uno dei migliori...qualcuno si ricorda forse i secondi?????
mi spiegate perchè mi osannate tanto????
dovreste osannare altra gente qui del forum altro che uno come me...la mia n è modestia è consapevolezza che nn ho ancora nulla in mano
uei ciccio, non mi conosci e io ho usato toni educati, vedi di non scaldarti...
e allora se ti lamenti tanto della tua genetica, perchè vuoi essere il "migliore", se pensi di essere "sfigato", come fai a diventare il migliore [lo sai bene che la genetica è una buona %]?
dai, non ti arrampicare sugli specchi, lascia stare...
solo che a leggerti ci si sente presi per il culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiouei ciccio, non mi conosci e io ho usato toni educati, vedi di non scaldarti...
e allora se ti lamenti tanto della tua genetica, perchè vuoi essere il "migliore", se pensi di essere "sfigato", come fai a diventare il migliore?
dai, non ti arrampicare sugli specchi, lascia stare...
solo che a leggerti ci si sente presi per il culo...
ma ragazzi capite???
io nn mi lamento della mia genetica dico solo che nn sono un fenomeno come voi mi additate....
ps: avresti dovuto dire uei muscoloso nn ciccio
e poi sinceramente io scrivo quello che voglio...come voglio e qnt voglio sempre nel rispetto delle regole...quindi se nn mi volete leggere andate in altri post mica nessuno vi obbliga o sbaglio???
tanto n volete capire.....ps: ti sembra che io di genetica abbia il v-shape o il vitino del grande sly???????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma ragazzi capite???
io nn mi lamento della mia genetica dico solo che nn sono un fenomeno come voi mi additate....
e poi sinceramente io scrivo quello che voglio...come voglio e qnt voglio sempre nel rispetto delle regole...quindi se nn mi volete leggere andate in altri post mica nessuno vi obbliga o sbaglio???
tanto n volete capire.....ps: ti sembra che io di genetica abbia il v-shape o il vitino del grande sly???????
dai lo sai che ti voglio bene..ma adesso smettila...ehsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma ragazzi capite???
tanto n volete capire.....ps: ti sembra che io di genetica abbia il v-shape o il vitino del grande sly???????
ciccio è un modo di dire... sarai sul 7% difficile darti del ciccio adesso
insomma pensa come ***** vuoi, pero' il forum è letto da tutti, e lo sai bene che in 95% del forum è messo peggio di te, quindi è normale che se continui a dire a ogni post "sono sfigato, vita larga" ecc...
non mi sembra di aver mai letto un post di sly o gore o altri che gareggiano con tutti sti piagnistei
cmq fai pure, giustamente, cctp [come ***** ti pare]
ciao secco [meglio che ciccio?]
Commenta
-
Commenta