If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo precisarti ke è cmq un europeo...anno 2006 mi sembra
ma lo vedi qnt sono mostruosi????
cmq arriverò anche quello per ora mi concentro per la gare natural ainbb e fibbn...cmq queli sono di un altro pianetagrazie cmq per l'accostamentoma sono under 21 o under 23???
scusami parlando seriamente...ho fatto qlc di speciale su un palco???? nn mi sembra sono stato primo in qlc???
per me conta vincere nn essere molto buono...scusa ma io l'agonismo lo vivo così...poi se arrivo ultimo mettendoci tutto l'impegno è un altro discorso ma nn ho mai messo e nn metterò mai il carro davanti ai buoi
caro amico, te lo dico qui e poi chiudo perche tanto non me ne viene in tasca nulla. Al di la dell'opinione che ci siamo fatti in ognuno di noi, e la mia la sai, non perdi occasione di dire quanto sei sfigato, qunto hai dovuto lavorare sodo, quando ti sei sacrificato etc.....
Beh, almeno a me, hai rotto. E non tanto per invidia, che confesso ci sta, ma perche da uno della tua età, che presto la metterà sotto alla coda a tanti agonisti di lunga data, mi sembra troppo da falso modesto e ipocrita credere che tutto quello che hai lo hai ottenuto per i tuoi sacrifici. Sei baciato in fronte dalla genetica, ogni mattina. E ricordati sempre, che chi è talmente "sfigato" da passare qui ore a leggere di alimentazione ed allenamento, sputa tanto sangue quanto fai tu in palesta. e merita rispetto.
Le tue uscite da falso modesto sono per lo più fuori luogo.
Tra le tante cose che dovrai imparare dagli agonisti qui presenti (Sly, gore, diablito....) c'è proprio la modestia.
Saluti, aspetto la segnalazione, il cartellino e la srep di shabola.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
caro amico, te lo dico qui e poi chiudo perche tanto non me ne viene in tasca nulla. Al di la dell'opinione che ci siamo fatti in ognuno di noi, e la mia la sai, non perdi occasione di dire quanto sei sfigato, qunto hai dovuto lavorare sodo, quando ti sei sacrificato etc.....
Beh, almeno a me, hai rotto. E non tanto per invidia, che confesso ci sta, ma perche da uno della tua età, che presto la metterà sotto alla coda a tanti agonisti di lunga data, mi sembra troppo da falso modesto e ipocrita credere che tutto quello che hai lo hai ottenuto per i tuoi sacrifici. Sei baciato in fronte dalla genetica, ogni mattina. E ricordati sempre, che chi è talmente "sfigato" da passare qui ore a leggere di alimentazione ed allenamento, sputa tanto sangue quanto fai tu in palesta. e merita rispetto.
Tra le tante cose che dovrai imparare dagli agonisti qui presenti (Sly, gore, diablito....) c'è proprio la modestia.
primo: nn hai capito nulla
secondo: lo dici tu che sono baciato dalla genetica...
terzo: vedrai che shabola ti avrebbe sreppato cmq
io credo sia una combinazione di alta genetica e disciplina al di fuori dell'ordiario. bisogna accettare il fatto che sto ragazzo si allena per 6 giorni a week e ha una metodicità nella dieta che rasenta la maniacalità. ovvio che sarebbe tutto vano su di un individuo non ecceccionalmente recettivo come lui. ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare: per performances superiori, occorrono genetica e condizionamenti superiori
io credo sia una combinazione di alta genetica e disciplina al di fuori dell'ordiario. bisogna accettare il fatto che sto ragazzo si allena per 6 giorni a week e ha una metodicità nella dieta che rasenta la maniacalità. ovvio che sarebbe tutto vano su di un individuo non ecceccionalmente recettivo come lui. ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare: per performances superiori, occorrono genetica e condizionamenti superiori
bravo...anche eprchè nessuno ricorda mai che ho detto che per due anni e ripeto due anni all'inizio nn ho mai avuto um minimo miglioramento nè di forza nè di muscolo...qst dati nn mi sembrano di uno dotato geneticamente epoi nndite sempre che allenarsi 6 volte fa male e si catabolizza????
se non la dichiarano tale innaturalità ovviamente si
ma c'è un questionario di solito?
EDit: mi spiego meglio, e sono serio. alle gare per partecipare c'è da fare una dichiarazione a riguardo oppure si glissa? e gli esami antidoping con che criterio si svolgono, se si svolgono,?
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta