a proposito zane secondo te il salmone come pesce va bene?io penso di si...
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioa proposito zane secondo te il salmone come pesce va bene?io penso di si...
ps: pronto ad avezzano?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiogrande zane, mitico gambe come stai messo?Last edited by zanelike; 16-03-2008, 21:22:36.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioa proposito zane secondo te il salmone come pesce va bene?io penso di si...sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggionel te-maki è buonissimo.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosi sono abbastanza pronto dai...ma te fai tutto in giornata o dormi li?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piero6 Visualizza MessaggioIn una foto hai la faccia simile a quella di Cristiano Rondaldo ...
ps: 1000 volte meglio peròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovado li il giorno prima sennò è una faticaccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioma hai qualcuno che viene con te?Last edited by zanelike; 16-03-2008, 21:34:09.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ho guardato la tua cronistoria... son veramente basito...
cmq non puoi negare di avere genetica... ti alleni moltissimo e migliori moltissimo.. il tuo corpo ha la predisposizione x questo sport... recuperi stravelocemente... molti altri nella media sarebbero andati in sovrallenamento...
cmq avrei una domanda ... ma le varie misure delle ossa sono correlate? cioè voglio dire anche io ho il polso della stessa crf di zanelike ma visto di lato ho il corpo che è proprio una tavola da surf... crf petto ho 102.. x avere lo spessore di zane dovrei farmi diventare i pettorali gonfi come due palloni... è proprio la conformazione della cassa toracica che gioca a suo favore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggioho guardato la tua cronistoria... son veramente basito...
cmq non puoi negare di avere genetica... ti alleni moltissimo e migliori moltissimo.. il tuo corpo ha la predisposizione x questo sport... recuperi stravelocemente... molti altri nella media sarebbero andati in sovrallenamento...
cmq avrei una domanda ... ma le varie misure delle ossa sono correlate? cioè voglio dire anche io ho il polso della stessa crf di zanelike ma di visto di lato ho il corpo che è proprio una tavola da surf... crf petto ho 102.. x avere lo spessore di zane dovrei farmi diventare i pettorali gonfi come due palloni... è proprio la conformazione della cassa toracica che gioca a suo favore?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi certo credo saremo in una decina....aggregatiche ci diamo consigli a vicenda... epoi cisarà anche un mio amico che gareggerà sempre junior...arrivato 7ò a russi nel 2007
Commenta
-
-
il mio amore per te ...è anche questo
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosolo tu sai la voglia che abbia alle 6 di mangiare tonno
dimenticavo ti amo( sreppatemi pure)
e ti posso dire che non ho mai trovato una persona con la grinta ,la tenacia ,la caparbietà,la pazienza(di sopportarmi)la motivazione che hai te......bravo!!!! P.S. e ti sarò vicina...sempresigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
Commenta