stamattina 89.3
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioanche qnd mattevo su carne stesse serie e ripetizioni
cmq faccio bb da 5 .....ma seriemente o quasi da 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioame sinceramente l'agnello nn piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioa ecco non sono l'unico a cui fa cagare allora..under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioe scusa se rompo ma che carichi hai in panca stacchi squat e military??suppongo molto alti data la struttura
stacco: fatto molto bene 92 kili 8 volte in scarica; faccio pena
squat: più che accosciato 6 colpi con 115 kili in scarica
military nn lo eseguoda molti mesi
cmq lo facevi inpiedi con 75 kili8 colpi fatti benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopanca: fatto settimana scorsa...112 kili 12 volte in scarica
stacco: fatto molto bene 92 kili 8 volte in scarica; faccio pena
squat: più che accosciato 6 colpi con 115 kili in scarica
military nn lo eseguoda molti mesi
cmq lo facevi inpiedi con 75 kili8 colpi fatti benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
senza offesa ma di stacchi sei una checca confronto alla panca x esempio...io ieri ho fatto stacchi 3rep con 146kg!! ma sono na checca nel resto... e nella military intendevo proprio in piedi.. 75kg x 8rep...minkia o.. si spiegano dalla schiena mastodontica.. tu si che puoi prendere uno x la maglia sotto al collo ed alzarlo sopra la testa ... !!e cmq l'agnello fa cagare... nonr iesco a capire xk esiste questa tradizione..la carne fa schifo solo a sentire l'odore.. xk uccidere gli agnelli ...mah..che *****!! ammazzate i porchi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah..te lo richedo..le foto fatte a modena con Andreas?'
cmq per il fine settimana ne dovrei fare altresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma non magni un cazz! e' tutto ossasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiosenza offesa ma di stacchi sei una checca confronto alla panca x esempio...io ieri ho fatto stacchi 3rep con 146kg!! ma sono na checca nel resto... e nella military intendevo proprio in piedi.. 75kg x 8rep...minkia o.. si spiegano dalla schiena mastodontica.. tu si che puoi prendere uno x la maglia sotto al collo ed alzarlo sopra la testa ... !!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora n ervamo a modena bensì a bologna...e poi staseera ci vediamo le guardo e poi se mi piacciono le posto
cmq per il fine settimana ne dovrei fare altre
sono curioso di vedere come procedi..o stamattina ero 84.8in rinsecchimentosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomolto bene
sono curioso di vedere come procedi..o stamattina ero 84.8in rinsecchimentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomdirei che procedo benone...il femorale si è staccato ed i glutei sono sempre meno chiaccheratisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta