91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiospero usi pesi da 1 kg
altrimenti sei DIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioah hai una buona intuizione per quanto riguarda l'allenamento che funziona vero?
perchè devi essere sarcastico...che ne sai che nn funzionino le alte ripetizioni???
per caso come lavoravano i pionieri e nn mi sembra proprio che avesse pessimi fisici...cmq il corpo e mioe lo lavoro come me pare
con otimi risultati per l'appuntosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè devi essere sarcastico...che ne sai che nn funzionino le alte ripetizioni???
per caso come lavoravano i pionieri e nn mi sembra proprio che avesse pessimi fisici...cmq il corpo e mioe lo lavoro come me pare
con otimi risultati per l'appunto
non sapevo che i pionieri facessero da 12 a 15, sei sicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè devi essere sarcastico...che ne sai che nn funzionino le alte ripetizioni???
con otimi risultati per l'appuntosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
con otimi risultati per l'appunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguarda che ryo non è mai sarcastico...
cmq con quel fisico perché dovrei essere sarcastico ... se funziona così tanto il suo metodo omaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRicaricato con "agnello modesto" a Pasqua???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiosi ma adesso che ti prepari x la gara e sei in definizione estrema te credo ma quando mettevi su carne anke?? e cmq dimmi quanti anni hai !e da quanti anni pratichi il bodibilding!
cmq faccio bb da 5 .....ma seriemente o quasi da 3sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioa me non rispondi?
cmq intendo gli alteti anni 50' adottavano un metodo sull'altissimo volume
ps: grazie dei complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta