Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io cmq continuo ad avere i miei dubbi.. nn capisco se sei così grosso xkè sei grosso di struttura oppure no... ho le tue stesse misure ossee, e son alto come te.. eppure peso 70kg.. non mi ci vedo con 20kg in +... O.o ..
in ogni caso.. ho guardato questo tuo topic passato dove postavi una foto del prima-dopo.. ho notato che la vita ti si è allargata parecchio azz... è normale che succeda quando sei in massa? hai varie misure del prima? vita ? peso? braccio? crf petto?Last edited by Mac; 23-03-2008, 03:45:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioCompliment!sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiograzie !!!!!!!non dovevi..................sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Zane, ti posto sul tuo 3d x ringraziarti.
Seguito il tuo consiglio
+1,5cm in meno di un mese.
Grazie, buona Pasqua e "in bocca al lupo" x tuo esordio.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioDai, sii realista... Leggi: voglio screditare Zanelike; non è possibile +1,5cm in meno di un mese. Maddai.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioCompliment!
Vedo che siamo nella stessa regionePersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao, sei tu in foto? Che carina
Vedo che siamo nella stessa regione
dopodomani al max..nuove fotine...e poi vediamo se si va ancora off topic
ps: domani...petto bicipiti e corsa....
ovviAMENTE TUTTO IN SCARICA........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
dopodomani al max..nuove fotine...e poi vediamo se si va ancora off topic
ps: domani...petto bicipiti e corsa....
ovviAMENTE TUTTO IN SCARICA........sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio.......e chi te le fa le nuove fotine??????????????????
NN POTREI FARMELE FARE DA ALTRI CHE TE.....SEI ANCHE LA MIA COREOGRAFA...PS RAGAZZI SE NN VI PIACERà LA MIA RUOTINE .. NN SARà COLPA MIAsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
dunque fisico pazzesco non c'è che dire (schiena mastodontica.. scommetto che le amgliette o camicie ti vanno tt strette)cmq cose che mi interesserebbero.. misure!! braccio hai detto 44 ok.. e con la bf che c'hai è notevole.. ma da quanti anni ti alleni quanti anni hai? fatto solo massa dal primo giorno di palestra o ti sei dedicato anke a cicli di forza?
ciao e che la forza sia con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiodunque fisico pazzesco non c'è che dire (schiena mastodontica.. scommetto che le amgliette o camicie ti vanno tt strette)cmq cose che mi interesserebbero.. misure!! braccio hai detto 44 ok.. e con la bf che c'hai è notevole.. ma da quanti anni ti alleni quanti anni hai? fatto solo massa dal primo giorno di palestra o ti sei dedicato anke a cicli di forza?
ciao e che la forza sia con tesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
massa a go go allora.. cioè la tua scheda sarà basata su 6-10ripetizioni a muscolo penso!!cmq da quanti anni ti alleni ? e quanti anni hai? sei giovine si vede!!
si vede che mangi.. ma x curiosità dieta alla ***** o seria(in massa dico) tipo questa tua metabolica da paura che x seguirla bisogna avere una laurea e io non ci capirei niente???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiomassa a go go allora.. cioè la tua scheda sarà basata su 6-10ripetizioni a muscolo penso!!cmq da quanti anni ti alleni ? e quanti anni hai? sei giovine si vede!!
si vede che mangi.. ma x curiosità dieta alla ***** o seria(in massa dico) tipo questa tua metabolica da paura che x seguirla bisogna avere una laurea e io non ci capirei niente???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta