91 kili

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    Zane, ma l'uovo di pasqua ..te lo fai al gusto tonno? ....buona Pasqua!!!
    magari cmq buona pasqua a tutti

ps: a pasquetta ci si allena
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• polscol
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1695
      • 50
      • 172
      • sto in collina
      • Send PM

auguri a tutti
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
        Ecco, ora sta a vedere che da oggi sei intollerante ai latticini... ma va va
        Passeggiata col cane attività aerobica? Lui può tutto, camminerà a 7,5 km/h
        Zane, per ricordarmi cosa devo fare, ho modificato la firma
        Nooo, ci tormentate con altre foto, no! Vogliamo vedere foto di Andreas Munzer/liscio! Ma perché hai cambiato nick!?
        kiedi a muntzer come mi sono allenato e che voglia ci metto.....ps: mi farò consigliare come ti avevo detto
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

volevo ringraziare nel mio post...l'ottima ospitalità della buca...un grazie a tutti...bella la palestra e piebna di vita...sitira per davvero ragazzi..infatti ho cercato di dare tutto me stesso...ga facendo rematori con ben più di 100 kili ho subito capito che oggi era un work out da duri...o almeno ci ho provato

bello passare e trascorrere del tempo con gente competente ed appassionata del ferro e della ghisa...

poi le pose in sauna nn venute molto bene...ero veramente stravolto...cmq nn mi sono ne visto male ne bene....c'è da calare il tempo lo ho...e vedremo che ne verrà fuori.....

l'allenamento con muntzer come già detto è stato lungo(24 serie circa di schiena 4 iperestensioni e poi un poco di addome) insomma zanelike's style massacrante....muntzer nn l'ho visto affatto male...andando nella doccia nn vedevo più la luce ed ho avuto tanta pauraper la larghezza dei dorsaliimpressionante...ottima persona ed anche molto cordiale ottimo compagno di giochini in palestra
          insomma un vero bb

come già detto in precenza ho avuto il privilegio ed il piacere di conoscere il gigion...vi dico solo qstimpressionante..poi come se n'è arrivato se ne è sparito in un fumo di nebbia( alla undertaker)

piacere di avere conosciuto anche il proprietario ottima persona ed atleta molto cordiale e disponibile...in una parola gruoss....anche se la prox volta lo prendiamo in 4 e gli facciamo fare le pose...senza maglia ma forse meglio così sennò tornavo a casa come un pulcino spennato

una sola cosa...un grazie di cuore a tutti e buona pasqua a tutti gli amanti e nn della ghisa......
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• ilovekitsch
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 254
            • 11
            • 7
            • Send PM

complimenti zanelike

ho visto adesso un pò di tue foto e devo dire che te la stai cavando benone..

un in bocca al lupo virtuale...

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio
              complimenti zanelike

ho visto adesso un pò di tue foto e devo dire che te la stai cavando benone..

un in bocca al lupo virtuale...
              farò sempre meglio
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                volevo ringraziare nel mio post...l'ottima ospitalità della buca...un grazie a tutti...bella la palestra e piebna di vita...sitira per davvero ragazzi..infatti ho cercato di dare tutto me stesso...ga facendo rematori con ben più di 100 kili ho subito capito che oggi era un work out da duri...o almeno ci ho provato

bello passare e trascorrere del tempo con gente competente ed appassionata del ferro e della ghisa...

poi le pose in sauna nn venute molto bene...ero veramente stravolto...cmq nn mi sono ne visto male ne bene....c'è da calare il tempo lo ho...e vedremo che ne verrà fuori.....

l'allenamento con muntzer come già detto è stato lungo(24 serie circa di schiena 4 iperestensioni e poi un poco di addome) insomma zanelike's style massacrante....muntzer nn l'ho visto affatto male...andando nella doccia nn vedevo più la luce ed ho avuto tanta pauraper la larghezza dei dorsaliimpressionante...ottima persona ed anche molto cordiale ottimo compagno di giochini in palestra
                insomma un vero bb

come già detto in precenza ho avuto il privilegio ed il piacere di conoscere il gigion...vi dico solo qstimpressionante..poi come se n'è arrivato se ne è sparito in un fumo di nebbia( alla undertaker)

piacere di avere conosciuto anche il proprietario ottima persona ed atleta molto cordiale e disponibile...in una parola gruoss....anche se la prox volta lo prendiamo in 4 e gli facciamo fare le pose...senza maglia ma forse meglio così sennò tornavo a casa come un pulcino spennato

una sola cosa...un grazie di cuore a tutti e buona pasqua a tutti gli amanti e nn della ghisa......
                Tu te le cerchi proprio !!!!

ma dimmi un po' hai conosciutoa nche un certo A.G. piu grosso anche di te

e un tale "baffetto" 60enne che conosce anche Andreas Munzer ?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Tu te le cerchi proprio !!!!

ma dimmi un po' hai conosciutoa nche un certo A.G. piu grosso anche di te

e un tale "baffetto" 60enne che conosce anche Andreas Munzer ?
                  per fortunano...e cmq n è più grosso di me
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• andreas munzer
                    Banned

• Mar 2008
                    • 131
                    • 8
                    • 6
                    • 1964-1996
                    • Send PM

ciao ragazzi,bel tipo zanelike,non rompe i coglioni e tira del peso quando si allena....e la cosa bella e' che aldila' delle rotture di maroni da forum a cui e' sottoposto tipo natural,gine,mascelle,vita umana lui ha una cosa che serve un pochino:
                    i muscoli!,si proprio loro,c'e' molta carne attaccata a questo sbarbato e visto che lo sport in teoria si chiama body-building....fate voi...
                    e' ora di stringere la preparazione zane...ricordandoti che spesso l'efficacia di qualsiasi approccio e' abbastanza proporzionale alla sua drasticita',ogni cambiamento e' un adattamento biologico allo stress imposto,quindi che abbia avvio il massacro.....e poi vabbe' il gigion come dice GORE e' piu' grossetto...ci son anche 15 anni d'allenamento e dieta di differenza...ma ci vogliono anche i piu' grossi o tutto rischierebbe di perdere di senso...

Commenta

• andreas munzer
                      Banned

• Mar 2008
                      • 131
                      • 8
                      • 6
                      • 1964-1996
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                      ...Vogliamo vedere foto di Andreas Munzer/liscio! Ma perché hai cambiato nick!?
                      t'ho gia' detto che le mie foto sono alla galleria d'arte moderna in via d'azeglio,alza il culo e valle a vedere,il quadro va mostrato quando e' finito testina,next edition 2009.

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi,bel tipo zanelike,non rompe i coglioni e tira del peso quando si allena....e la cosa bella e' che aldila' delle rotture di maroni da forum a cui e' sottoposto tipo natural,gine,mascelle,vita umana lui ha una cosa che serve un pochino:
                        i muscoli!,si proprio loro,c'e' molta carne attaccata a questo sbarbato e visto che lo sport in teoria si chiama body-building....fate voi...
                        e' ora di stringere la preparazione zane...ricordandoti che spesso l'efficacia di qualsiasi approccio e' abbastanza proporzionale alla sua drasticita',ogni cambiamento e' un adattamento biologico allo stress imposto,quindi che abbia avvio il massacro.....e poi vabbe' il gigion come dice GORE e' piu' grossetto...ci son anche 15 anni d'allenamento e dieta di differenza...ma ci vogliono anche i piu' grossi o tutto rischierebbe di perdere di senso...
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• BALOS
                          #cisifaunmazzotantoestop
                          • Feb 2008
                          • 1000
                          • 279
                          • 191
                          • Bolzano Vicentino
                          • Send PM

Ciao Zane, ti posto sul tuo 3d x ringraziarti.
                          Seguito il tuo consiglio

+1,5cm in meno di un mese.

Grazie, buona Pasqua e "in bocca al lupo" x tuo esordio.
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggio
                            quello che sto dicendo adesso ha ovviamente carattere generale e non si riferisce a zanelike in particolare pero'
                            tu hai ragione che i muscoli sono la base
                            certamente senza non c'e neanche il tanto da mettersi a discutere
                            ma le altre cose da te fatte passare come dettagli se si tratta di gareggiare in una federazione natural dettagli non lo sono mica per niente
                            se uno va in ifbb quello che conta e la forma in cui si presenta
                            ma in inbb e fibbn la forma conta solo se si è soddisfatta la premessa di base.

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              quello che sto dicendo adesso ha ovviamente carattere generale e non si riferisce a zanelike in particolare pero'
                              tu hai ragione che i muscoli sono la base
                              certamente senza non c'e neanche il tanto da mettersi a discutere
                              ma le altre cose da te fatte passare come dettagli se si tratta di gareggiare in una federazione natural dettagli non lo sono mica per niente
                              se uno va in ifbb quello che conta e la forma in cui si presenta
                              ma in inbb e fibbn la forma conta solo se si è soddisfatta la premessa di base.
                              concordo con il tuo discorso....èeròse hai tempo vieni a vedermi alla gare ed ogni dubbio rigurado..a tu sai cosa ti sparirà buona pasqua
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                                Ciao Zane, ti posto sul tuo 3d x ringraziarti.
                                Seguito il tuo consiglio

+1,5cm in meno di un mese.

Grazie, buona Pasqua e "in bocca al lupo" x tuo esordio.
                                mi fa un piacere immenso..bravo bravo bravo...cerca però sempre di variare l'allenamento...sennò poi ti abitui..cmq ancora bravo

auguri anche ate
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X