If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa ma la genetica me la scordo...qnd mi alleno per anni 6 volte a settimana anche se alla notte nn ho kiuso okkio e mangio cose schifose( ki mi sta vicino lo sa)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ho reinserito da sabato il trapezio nella mia scheda di allenamento.....speriamo funzioni...specialmente per il classico albero di natale dietro la schiena...ps nn lo facevo da due anni
ho reinserito anche gli obliqui con un esercizio a corpo libero specifico
hai dei volumi che difficilmente ho trovato su questo forum... se aprissi un diario sicuramente sarei uno dei primi a seguirlo giorno per giorno!! non pensi sia una buona idea?
hai assolutamente ragione per qnt riguarda il diario....ma sono un improvissatore...pensa che n so neanche 1 minuto prima che allenamento farò nella sala pesi...vado a senzazioni...ma mi impegnerò ad aprirlo dopo la delusione( speriamo contenuta) delle gare natural
scusa ma la genetica me la scordo...qnd mi alleno per anni 6 volte a settimana anche se alla notte nn ho kiuso okkio e mangio cose schifose( ki mi sta vicino lo sa)
non può essere... anche io ho 17.5 cm di polso eppure sono una lamiera... O.o mado' che hai fatt' ??
hai assolutamente ragione per qnt riguarda il diario....ma sono un improvissatore...pensa che n so neanche 1 minuto prima che allenamento farò nella sala pesi...vado a senzazioni...ma mi impegnerò ad aprirlo dopo la delusione( speriamo contenuta) delle gare natural
sisi modesto... non voglio fare nessuna previsione ma mi sembri anche molto abile nella gestione della dieta oltre che nell'allenamento... credo che se continui così avrai davvero pochi rivali
concordo appieno
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
sisi modesto... non voglio fare nessuna previsione ma mi sembri anche molto abile nella gestione della dieta oltre che nell'allenamento... credo che se continui così avrai davvero pochi rivali
ma sai...direi anche io così se avessi un bacino da persona normale ma sulla mia struttura ci vorrebbero altri 10 kili buoni...ma prima di riempire la cassa li avrò ( ovviamente sempre in stile zanelike, sennò mi cartellinano)e se nn avessi degli accumuli di grasso ostinati....ma kiederò al mio personal trainerdietistapreparatore( sempre il sottoscritto)di fare il meglio per me
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta