91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiorutto,urlo,imprecazione,pasto in spogliatoio libero....tutto molto uomo...a parte i rutti tutto sarebbemolto congeniale..e farebbe molto metroflex
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ahi ahi ahi gente ....
voi avete bisogno di gente attorno che rutta , urla , impreca mentre si allena,....
io invece mi alleno in una palestra bellina e da fighetti....
il problema è che io faccio tutto quello che serve per esprimere il mio massimo potenziale...
(qualcuno ha elencato sopra)
compreso lo spuntino post wo mentre mi sto ancora asciugando il sudore...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioancora un altro kilo in meno. ieri sera 77... la chiappa non è + chiacchierata...dopo pasqua depilo le cosce e vediamo lo scandalo a che punto è!
ma per depilarti userai il metodo "G.Cucchiella"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiorutto,urlo,imprecazione,pasto in spogliatoio libero....tutto molto uomo......ma tanto si sa che il machismo è tutto una copertura!
Commenta
-
-
grazie ... davvero raga' nn mi so proprio orientare in questo forum ... a forza di disperazione sto cercando il modo di ricevere consigli xke ho grande forza di volonta mi serve solo "una mappa" x arrivare al mio scopo ... ma a quanto pare nn riesk a trovare la cartolibreria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioFantastico!!!!.........peccato che io sia gayo!...ma tanto si sa che il machismo è tutto una copertura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioahi ahi ahi gente ....
voi avete bisogno di gente attorno che rutta , urla , impreca mentre si allena,....
io invece mi alleno in una palestra bellina e da fighetti....
il problema è che io faccio tutto quello che serve per esprimere il mio massimo potenziale...
(qualcuno ha elencato sopra)
compreso lo spuntino post wo mentre mi sto ancora asciugando il sudore...
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioOTTIMA IDEA, GRANDE TALENTO...
Come stai mangiando per tirarti così bene ? Dicci, dicci...
Sei MOLTO MIGLIORATOrispetto al nostro incontro a Milano, l'avevi promesso, ricordi ?
E stai mantenendo i tuoi eccellenti volumi
E non sentire NAGIONE... tieni alte le proteine...
giusto, GORE e MR. DIABLITO ?
sono in low carb....( appena alzato un poco di marmellata e 3 gallette di riso e dopo work out 5 cucchiai di zucchero...ecco tutti i miei carbo)per ora nn faccio più ricariche perchè vedo che prcedo benone così
nagione n lo sento proprio...da milano ho perso 7 kili
giong to avezzano...e poi io le promesse nn le domentico
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggionon scherzo ora,e' molto popolata anche da gay elementi che a loro volta ruttano,ansimano(coi pesi) e non rompono i coglioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono in low carb....( appena alzato un poco di marmellata e 3 gallette di riso e dopo work out 5 cucchiai di zucchero...ecco tutti i miei carbo)per ora nn faccio più ricariche perchè vedo che prcedo benone così
nagione n lo sento proprio...da milano ho perso 7 kili
giong to avezzano...e poi io le promesse nn le domentico
GRANDE... FENOMENO
E infatti si vede... procedi alla grande...
Ma proprio "zucchero bianco" ?Non sarebbe meglio un vitargo o maltodestrine ?
P.S. Capito, NAGIONE ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioGRANDE... FENOMENO
E infatti si vede... procedi alla grande...
Ma proprio "zucchero bianco" ?Non sarebbe meglio un vitargo o maltodestrine ?
P.S. Capito, NAGIONE ?!sto spendendo tantissimo per altri cavoli vari
per ora mi posso permettere saolo lo zucchero
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosto spendendo tantissimo per altri cavoli vari
per ora mi posso permettere saolo lo zucchero
Inizia il diario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioE vai avanti così allora, tanto i risultati ti danno ragione...
Inizia il diario...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosbaglio se assumno gli albuni prima del work out???
Se un'ora prima, ok. Altrimenti meglio qualcosa di più solido (pollo) per un maggiore indice di sazietà, visto che sei in low carb.
Comunque bisognerebbe vedere tutta la tua dieta per valutare...di solito gli albumi vanno bene a colazione e post workout (se lo fai solido e non liquido) per la loro veloce assimilazione.
P.S. IMHO...
Commenta
-
Commenta