91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioOTTIMA IDEA, GRANDE TALENTO...
Come stai mangiando per tirarti così bene ? Dicci, dicci...
Sei MOLTO MIGLIORATOrispetto al nostro incontro a Milano, l'avevi promesso, ricordi ?
E stai mantenendo i tuoi eccellenti volumi
E non sentire NAGIONE... tieni alte le proteine...
giusto, GORE e MR. DIABLITO ?
che fine hai fatto ?????
spero tutto bene
ci si legge sul forum !
a prestosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBen Tornato Mr.Olegas !
che fine hai fatto ?????
spero tutto bene
ci si legge sul forum !
a presto
GRAZIE...e scusa se non ci siamo sentiti, ma sono stato abbastanza preso con il lavoro
, ho dovuto girare un po' e sono stato un po' "assente".
Come procede la tua preparazione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioCiao, GRANDE CAMPIONE
GRAZIE...e scusa se non ci siamo sentiti, ma sono stato abbastanza preso con il lavoro
, ho dovuto girare un po' e sono stato un po' "assente".
Come procede la tua preparazione ?
da questa settimana le mie caloria giornagliere si son ridotte da 2400 a 2100
credo che dovrei cominciare a smuovermi un po'...
in compenso sono ben pieno, ieri sera 71,9kg....
un po troppi però....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper ora abbastanza bene....
un po troppi però....
Dai, che con la tua esperienza ed il tuo ottimo approccio mentale sai benissimo come procedere
A dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper ora abbastanza bene....
un po troppi però....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioancora un altro kilo in meno. ieri sera 77... la chiappa non è + chiacchierata...dopo pasqua depilo le cosce e vediamo lo scandalo a che punto è!
occhio a come le depili..io l'ultima volta ho tenuto la crema troppo tempo ed ho avuto irritazioni per 10 giornisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioocchio a come le depili..io l'ultima volta ho tenuto la crema troppo tempo ed ho avuto irritazioni per 10 giornisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioocchio a come le depili..io l'ultima volta ho tenuto la crema troppo tempo ed ho avuto irritazioni per 10 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
io sono alla performance! ti lascio il mio contatto! se ti và aggiungimi ah msn! mark87_breaker@hotmail.comsigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggioadesso la performance e' una gym????
se ti vuoi allenare vai all'europalestra in via carracci,dietro la stazione,ci sono molti pesi,culturisti e powerlifters....io non ci vado perche' a me scomoda..e poi anche nella mia gente grezza ce n'e' assai.....
Commenta
-
Commenta