Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravissimo
speriamo piano piano migliori anche in backsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
continua cosi!
dimenticavo.... posa posa posa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravissimo
sly ma secondo te non sta scendendo troppo in fretta? ha già perso 4 kg dalle ultime foto, non è che così brucia troppa massa magra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza Messaggiostai veramente bene sei migliorato parecchio!
continua cosi!
dimenticavo.... posa posa posa.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
speriamo piano piano migliori anche in back
Commenta
-
-
speriamo piano piano migliori anche in back
la forma fa passi da gigante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiocomplimenti zane! .........
sly ma secondo te non sta scendendo troppo in fretta? ha già perso 4 kg dalle ultime foto, non è che così brucia troppa massa magra?
braccio contratto 44cm
petto 116 cm braccia distese
ps: nn sto ancora facendo cardio specifico a digiuno ma mi muovo moltosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiocomplimenti zane! .........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi sto procedendo con metodo( il mio)oggi ricarica ma cmq controllata
che ne dite?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocome gli ho detto quando abbiam parlato dal vivo, lui ha un'ottima predisposizione al mantenimento dei muscolisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ho reinserito da sabato il trapezio nella mia scheda di allenamento.....speriamo funzioni...specialmente per il classico albero di natale dietro la schiena...ps nn lo facevo da due anni
ho reinserito anche gli obliqui con un esercizio a corpo libero specificosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottimo Zane, ottimo.
ma il posing peggiora sempre più, OCCHIO
fatti foto nelle pose obbligatorie, muscoli ce ne sono in abbondanza ma mostrali come si deve
Commenta
-
Commenta